9.2 C
Milano
mercoledì, Agosto 5, 2020

Úrsula Corberó della serie Netflix La Casa di Carta

Venerdi 19 luglio è una data molto importante per gli appassionati della serie Netflix La Casa di Carta perchè finalmente dopo molta...

Marika Fruscio, la maggiorata del calcio italiano

Marika Fruscio è un personaggio TV che non ha mai avuto troppa fortuna o troppa visibilità sulle reti main stream ma si è ritagliata una buona notorietà sulle TV locali partecipando a numerose trasmissioni dedicate al calcio. E’ una tifosa sfegatata del Napoli e ha un delcoltè generoso, anzi molto generoso, due ottimi motivi per piacere ai tifosi.

Lavora come attrice e modella glamour e le vengono attribuiti spesso nuovi flirt.

Biografia di Marika Fruscio

Marika nasce a Agrate Brianza in provicia di Milano il 3 Gennaio dele 1979. E’ alta 170 cm e pesa 64 kg.

Marika si è sempre impegnata, sin da piccina, per ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo, sfruttando le sue curve giunoniche e la sua sensualità. Inizia con un reality che si chiama Playmen TV- la casa delle Playgirls, poi arriva Uomini e Donne e inizia ad avere un discreto successo facendosi conoscere dal grande pubblico.

Prova ad entrare all’Isola dei Famosi ma senza successo così si dedica a calendari osì e comparsate fino all’approdo a TV 7 Gold dove il tifo per il Napoli e i suoi spogliarelli sexy attirano tifosi di calcio e non solo.

I social di Marika Fruscio

Cercare materiale su Marika Fruscio è fin troppo facile, segnaliamo solamente il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/marikafruscio10 che ha oltre 500 mila follower e contiene foto di tutti i tipi, la maggior parte molto sexy.

Da Instagram apprendiamo che Marika ha un profilo Patreon e visto quello di cui tratta questo social network privato ci aspettiamo che ci abbia voglia di pagare 10 o 50 dollari al mese possa essere ripagato con parecchio nudo.

Le foto hot di Marika Fruscio

Trovare foto e video hot di Marika è fin troppo facile, basta googolare il suo nome. Ci sono foto di nudo, i calendari, video sexy, di tutto di più.

Qui abbiamo fatto la solita raccolta per chi non la conoscesse, giusto un assaggio.

Da non perdere

Chi è Kimiko Glenn l’asiatica di Orange is the New Black ?

Netflix è una droga lo sapete tutti e non serve che ve lo raccontiamo anche noi così dopo diverse settimane che la...

Chi è Deborah Schirru, la giornalista di Sport Mediaset

Chi è Deborah Schirru Deborah Schirru è una delle più sexy giornaliste sportive degli ultimi tempi. Dal punto...

Chiara Squaglia, la sexy inviata di Striscia la notizia

Ieri sera (Venerdi 1 Novembre) a Striscia la Notizia l'inviata Chiara Squaglia ha presentato un servizio da Luca (la sua città natale)...

Giorgia Rossi, la bella e sexy giornalista sportiva

Giorgia Rossi nasce a Roma nel 1987, ma oggi vive a Milano, con il suo compagno. Ha iniziato...

Parliamo di maggiorate: Cristina Del Basso

Oggi ci sentiamo un po' vintage e siamo andati alla ricerca delle maggiorate degli anni 80. Chi si ricorda Sabrina Salerno, Samantha...