fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Marika Fruscio, la maggiorata del calcio italiano

Marika Fruscio è un personaggio TV che non ha mai avuto troppa fortuna o troppa visibilità sulle reti main stream ma si è ritagliata una buona notorietà sulle TV locali partecipando a numerose trasmissioni dedicate al calcio. E’ una tifosa sfegatata del Napoli e ha un delcoltè generoso, anzi molto generoso, due ottimi motivi per piacere ai tifosi.

Lavora come attrice e modella glamour e le vengono attribuiti spesso nuovi flirt.

Biografia di Marika Fruscio

Marika nasce a Agrate Brianza in provicia di Milano il 3 Gennaio dele 1979. E’ alta 170 cm e pesa 64 kg.

Marika si è sempre impegnata, sin da piccina, per ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo, sfruttando le sue curve giunoniche e la sua sensualità. Inizia con un reality che si chiama Playmen TV- la casa delle Playgirls, poi arriva Uomini e Donne e inizia ad avere un discreto successo facendosi conoscere dal grande pubblico.

Prova ad entrare all’Isola dei Famosi ma senza successo così si dedica a calendari osì e comparsate fino all’approdo a TV 7 Gold dove il tifo per il Napoli e i suoi spogliarelli sexy attirano tifosi di calcio e non solo.

I social di Marika Fruscio

Cercare materiale su Marika Fruscio è fin troppo facile, segnaliamo solamente il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/marikafruscio10 che ha oltre 500 mila follower e contiene foto di tutti i tipi, la maggior parte molto sexy.

Da Instagram apprendiamo che Marika ha un profilo Patreon e visto quello di cui tratta questo social network privato ci aspettiamo che ci abbia voglia di pagare 10 o 50 dollari al mese possa essere ripagato con parecchio nudo.

Le foto hot di Marika Fruscio

Trovare foto e video hot di Marika è fin troppo facile, basta googolare il suo nome. Ci sono foto di nudo, i calendari, video sexy, di tutto di più.

Qui abbiamo fatto la solita raccolta per chi non la conoscesse, giusto un assaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere