8.9 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

Ciao Darwin 9, la prima sfilata in intimo

Sappiamo bene che il momento più visto in assoluto da parte del pubblico maschile di Ciao Darwin è la sfilata in intimo un classico intramontabile che tiene incollati alla TV tantissimi telespettatori.

Nella prima puntata la sfida era da Demoni e Angeli.

Per la sfilata in intimo le protagoniste sono state Anna Furlan per i Demoni e Anna Forlin per gli Angeli.

Anna Furlan

Di Anna Furlan, sul web non si trova molto. Sappiamo che è una cubista e una ragazza immagine che in puntata si è presentata con la frase “Cambio pannolini a uomini adulti”. Questo fa presagire un lavoro nel settore dell’intrattenimento per adulti ed in effetti dal suo Instagram (che a dire il vero non è molto seguito) ci sono linkati un canale Telegram e un profilo Onlyfans appena aperto probabilmente per sfruttare il traino televisivo dove non è chiaro al 100% il tipo di contenuto che lei caricherà e attualmente non ci sono contenuti.

Se volete seguire la bella demone Anna Furlan lo potete fare dalla sua pagina Instagram

Anna Forlin

Anna Forlin, l’angelo è molto più presente sul web. Ha 20 anni ed è una giovane promessa del mondo dello spettacolo. Ha partecipato a ben due edizioni di Miss Italia e si è da poco diplomata puntando ora dritta alla laurea alla Bicocca di Milano.

Anche per lei un profilo Instagram poco visitato ma niente collegamenti a siti “strani”. Tante belle foto che vanno a testimoniare la sua bellezza ed il potenziale come modella e volto della TV.

Se volete rivedervi la puntata, questa è disponibile gratuitamente su Infinity a questo link https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/ciaodarwin9/prima-puntata–angeli-vs-demoni_F312805201000101

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere