9.8 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

Sofía Vergara è la madrina Griselda

Gridels Blanco è la protagonista della serie Netflix Griselda che narra le vicende della scaltra e ambiziosa donna d’affari Colombiana che ha dato vita a uno dei cartelli più redditizi della storia.

Era nota come la Vedova Nera o la Madrina della Cocaina ed è stata uccisa nel 2012. La storia narra la sua ascesa dopo l’uccisione del marito e il trasferimento a Miami e la sua discesa agli inferi culminata con la morte. Avidità e ricerca distruttiva del potere non possono portare mai a nulla di buono ed è questo concetto che la serie vuole trasmettere.

Griselda è interpretata dalla bellissima attrice colombiana Sofía Vergara, classe 1972 (è nata in Colombia esattamente il 10 luglio 1972).

Sofía Vergara è nota al grande pubblico per la serie Modern Family per la quale ha ricevuto svariate candidature a premi come gli Emmy e i Golden Globe.

Sofia è alta 170cm ed è stata notata da un fotografo mentre passeggiava su una spiaggia in Colombia. Il primo lavoro è stato uno spot TV per la Pepsi. Si trasferisce quindi a Bogotà e inizia la carriera come attrice e modella.

Bellissima fece anche dei calendari sexy a cavallo del 2000 e le sue foto si trovano ancora in giro per la rete. Noi vi lasciamo questo bello scatto preso dalla sua pagina Instagram:

Sofia Vergara è stata sposata due volte, la seconda volta con l’attore americano Joe Manganiello ma la relazione è finita lo scorso anno (nel 2023). Se non vi spaventa quindi una delle donne più potenti di Hollywood potete farvi avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere