14.7 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Italia Argentina a Pechino Express

E’ partita da qualche settimana l’edizione 2024 di Pechino Express, in onda su Sky Uno. Come sempre e come facciamo in tutti i reality show andiamo a scrutare i concorrenti per capire quali sono le bellezze.

Pechino Express non tradisce mai e non lo fa nemmeno questa volta. Dopo aver rischiano grosso di uscire ci sembra giusto parlare della coppia Italia Argentina, formata della bellissime Antonella Fiodelisi e Estefania Bernal.

Antonella Fiodelisi nasce a Salerno il 14 marzo del 1998. Sin da piccola inizia a praticare la scherma e ben presto diventa una promessa e arriva fino in nazionale. Nel 2019 si laurea in Scienze Politiche ma il vero successo lo ottiene con la sua bellezza ed i tuoi 174cm di altezza visto che inizia molto preso a posare per campagne pubblicitarie, ottenendo notorierà grazie alla partecipazione, nel 2017, a Temptation Island. Poi arriva Scherzi a Parte e infine, nel 2022 il Grante Fratello Vip.

Le partecipazioni TV garantiscono ad Antonella una enorme visibilità tanto che il suo profilo Instagram arriva ad avere 1 milione e mezzo di follower.

Ecco una bella foto di Antonella, estratta proprio da Instagram:

Le relazioni sentimentali di Antonella Fiordelisi sono molteplici e si intrecciano con il mondo dello spettacolo e del calcio. Ad oggni è findanzata con il noto portiere del Tottenham Guglielmo Vicario.

Passiamo ora a Estefania Bernal, sicuramente meno nota di Antonella ma anche lei molto bella. Estefania nasce il 4 dicembre 1995 e Buoenos Aires e fin da ragazzina lavora come modella sfruttando i suoi 173 cm di altezza. Vince il titolo di Miss Universe Argentina e partecipa al programma “Ballando con le Stelle”.

Molto attiva nelle campagne pubblicitarie di intimo (come Yamamay), ha anche creato una sua linea di lingerie. In Italia fa capolino anche lei come assistente per alcuni scherzi al programma Scherzi a Parte, partecipa all’Isola dei Famosi arrivando in seminifale e poi viene scelta da Pio e Amedeo per Felicissima Sera. Queste apparizzioni molto probabilmente danno alla bella Estefania la visibilità giusta per essere scelta per Pechino Express 2024.

Dal punto di vista sentimentale, niente di certo, dopo alcune frequentazioni con alcuni ragazzi conosciuti nel corso dei vari reality al momento Estefania Bernal pare sia single.

Il suo percorso è molto simile a quello di Antonella e giustamente le due fanno coppia a Pechino Express.

L’instagram di Estefania ha “solo” 135 mila follower ma anche le sue foto, in quanto a bellezza, non scherzano per nulla.

Pensavamo di aver trovato con Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal le due ragazze più belle di Pechino Express ma poi sono entrate a sorpresa le ballerine. Eh, presto arriverà un articolo anche su di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere