20.4 C
Milano
lunedì, Maggio 20, 2024

Michelle Monaghan e le gemelle di Echoes

Michelle Monaghan è l’interprete principale della mini serie Netflix Echoes che narra delle vicende di due gemelle americane assolutamente identiche che sfruttano questa somiglianza perfetta per scambiarsi e ingannare le persone. Questo gioco diventa sempre più pericoloso e complicato alla nascita della figlia di una delle due quanto le due gemelle decidono di scambiarsi ogni anno e di vivere per un anno intero la vita della gemella.

Gli equilibri si rompono e … beh andate a vedere la serie. Non è la serie migliore di Netflix ma è caruccia e poi Michelle Monaghan è bellissima.

Michelle nasce a il 23 marzo del 1976 a Winthrop nell’Iowa. E’ sposata dal 2005 con il grafico Peter White da cui ha avuto due figli. Michelle come uno dei personaggi della serie Echoes è nata in una fattoria nell’Iowa e ha seguito un percorso di studi relativo al giornalismo.

Nel frattempo è diventata una modella e ha viaggiato per lavoro in città come Tokyo e Milano.

Nei primi anni 2000 le prime apparizioni a cui sono seguiti tantissimi lavori anche in Mission Impossibile III.

Michelle Monaghan è alta 170 cm per 56 kg di peso. Il suo Instagram è https://www.instagram.com/michellemonaghan/ e da qui abbiamo preso questa bellissima foto:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere