20.4 C
Milano
lunedì, Maggio 20, 2024

Greta Zuccarello all’Isola dei Famosi

E’ di ieri la notizia che Greta Zuccarello ha subito un infortunio sull’Isola dei Famosi, reality al quale la bellerina sta partecipando. Ma cosa è successo? Pare che il naufrago Artur Dainese, compagno di avventura di Greta sull’Isola, mentre era alle prese con l’apertura di una cassa consegnata dalla proceduta abbia perso il controllo del machete che aveva in mano ferendo Greta. Tranquilli però, nulla di grave e il buon Artur si è subito scusato per l’accaduto.

Ma chi è Greta Zuccarello ?

Greta Zuccarello ha 28 anni (classe 1996) ed è una ballerina professionista. Fin da bambina si è avvicinata al mondo della danza, che l’ha portata ad entrare nel corpo di ballo di programmi come Ciao Darwin (di cui abbiamo parlato qualche tempo fa) e Tale e Quale Show.

Greta è originaria di Treviso ed è alta ben 173 centrimetri. La carriera di Greta Zuccarello si apre come modella per Victoria’s Secret quando è ancora molto giovane.

A 16 anni viene ammessa alla San Francisco Ballet School e più tardi si trasferisce a New York.

In molti pensano abbia partecipato ad Amici ma non è così, è entrare direttamente nei corpi di ballo di programmi TV seguitissimi come Ciao Darwin dove le bellezze non mancano mai.

Greta Zuccarello fidanzata?

 Greta è stata fidanzata con il campione di nuoto Luca Dotto, ex fidanzato di Rossella Flamingo ma pare che ora sia single.

Vi consigliamo di seguire il suo profilo Instagram per non perdervi foto come questa:

Spettacolare vero ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere