9.8 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

Chi è la capa della squadra di Obliterated?

Su Netflix è uscita da poco la serie Obliterated dove una squadra speciale sventa un complotto nella città che non dorme mai Las Vegas e uno dei membri del team per festeggiare organzza una festa epica. Così epica che quando arriva notizia di una minaccia ancora più grave i membri del team sono tutti ubriachi o sotto l’effetto di droghe di vario tipo e si devono mettere in sesto alla svelta.

La prima scena della serie mostra la capa della squadra, Shelley Hennig, in un fantastico bikini rosso che ricorda molto Baywatch che tiene sotto controllo, a bordo piscina, il cattivo di turno.

La nostra eroina è poi protagonista di una scena si sesso molto calda con Chad, il belloccio della squadra e in questo frangente mostra un lato B davvero da urlo, così ci siamo detti: vogliamo conoscere meglio Shelley Hennig (Ava nella serie.

Da Wikipedia: Shelley Catherine Hennig è una modella e attrice statunitense, vincitrice del premio Miss Teen USA 2004 e principalmente nota per aver interpretato Diana Meade in The Secret Circle e Malia Tate/Hale in Teen Wolf.

E’ nata il 2 gennaio 1987 in Louisiana, è alta 173 cm per 56kg di peso.

Pare che la nostra sia ora single e non ha figli dopo essere stata fidanzata tra gli altri anche con l’attore Ben McKenzie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere