27.7 C
Milano
martedì, Giugno 18, 2024

La bonas di Avanti un Altro 2024 è Ilaria Gallozzi

E’ iniziata da pochi giorni l’edizione 2024 di uno dei nostri programmi preferisci Avanti un Altro condotto da quel mostro di bravuta che è Paolo Bonolis.

Come per Ciao Darwin, Bonolis si circonda sempre di bellissime ragazze e l’edizione 2024 dello show preserale di Canale 5 non fa eccezione. Non ci sono troppe novità nel cast, c’è il ritorno di Paola Caruso, ex bonas storica dalla risata cavallina, mentre la nuova bonas di Avanti un Altro edizione 2024 è l’ex tentatrice di Temptation Island Ilaria Gallozzi.

Classe 1992, nata a Sora, alta 176 cm, Ilaria Gallozzi è conosciuta grazie ad aver partecipato a Temptation Island in veste di tentatrice. Questo le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo fino ad approdare ad un ruolo molto importante dello show di Bonolis in passato interpretato dalla già citata Paola Caruso e da Sara Croce, due bellezze stratosferiche.

Una cattiva notizia per i fan della bella Ilaria, pare che sia fidanzata con Cristiano Michele Bertelli, che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Possiamo sempre sequire l’Instagram di Ilaria Gallozzi per vedere scatti super sexy come questo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere