21.1 C
Milano
lunedì, Maggio 20, 2024

Matilde Gioli presenta Summer Job

La bella Madilde Gioli (all’anagrafe Matilde Lojacono) è stata la conduttrice di Summer Job, il primo reality italiano targato Netflix.

Un gruppo di ragazzi parte per il Messico con la promessa di una vacanza sotto ai riflettori quando la bella Matilde Gioli comunica loro che dovranno lavorare ogni settimana per guadagnarsi una busta paga piena e quindi la permanenza nella casa e nel programma.

Il gruppo è formato da ragazzi e ragazze molto giovani che non hanno mai lavorato in vita loro pertanto la notizia è traumatica. Ci sarà chi si adatta nel modo giusto e con la giusta attitudine e chi mollerà.

Parleremo della ragazza più bella del programma in un prossimo post mentre questo lo vogliamo dedicare alla sorridentissima (quanti denti ha?) Matilde.

Matilde prende il cognome della mamma come nome d’arte, fa l’attrice e ha recitato in diversi film e serie italiane vincendo numerosi premi e venendo anche candidata per il Ciak d’oro come miglior attrice non protagonista.

Matilde Gioli nasce a Milano il 2 Settembre del 1989 ed è alta 168cm. E’ fidanzata con Alessandro Marcucci, romano, istruttore di equitazione e sportivo.

Matilde ha un profilo Instagram seguitissimo a questo indirizzo https://www.instagram.com/matildegioli/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere