fbpx
Home Altro Le Donatella, il duo sexy della musica italiana

Le Donatella, il duo sexy della musica italiana

0
13
le-donatella

Le Donatella, il duo composto da Silvia Provvedi e Giulia Provvedi si mostra sui social sempre più sexy. Basta uno scatto per catalizzare l’attenzione di tutto il web. Le due cantanti più sexy d’Italia annunciano nuovi progetti segreti in arrivo tramite i loro profili Instagram dove sono seguitissime e fanno impazzire i follower senza troppo impegno.

Carriera

Le sorelle gemelle Giulia e Silvia sono nate a Modena il 1° dicembre 1993. Condividono da sempre la passione per il canto. La loro prima apparizione televisiva avviene durante la sesta edizione di XFactor. Si presentano con il nome Provs Destination, poi modificato in Le Donatella sotto suggerimento del loro coach Arisa.

Registrano il primo album dal nome Unpredictable, poi il singolo con Two Fingerz e Fred De Palma che riscuote grande successo. Nel 2015 Le Donatella partecipano al programma Mediaset L’isola dei famosi e vincono contro Brice Martinet. Poi vengono ospitate in programmi come Grand Hotel Chiambretti e Caduta libera.

Lavorano in varie discoteche come dj, poi scattano foto per la rivista italiana Playboy con la collaborazione di Fabrizio Corona. Infine partecipano al talent show Dance dance dance, alla terza edizione del Grande Fratello vip ed al programma di Michelle Hunziker, All Together Now.

Le Donatella Vita privata e sentimentale

Silvia Provvedi nel corso degli anni passati ha fatto parlare di sé per la storia problematica con Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti durante lo Shooting di Playboy. La loro relazione ha avuto inizio nel 2016. Durante la partecipazione di Silvia Provvedi al Grande Fratello vip Corona ha dichiarato di non averla mai amata. Nel 2018 la storia giunge al termine. Successivamente Silvia si innamora di Giorgio De Stefano arrestato perché coinvolto in affari con la mafia. Insieme mettono al mondo Nicole la loro prima figlia.

Giulia Provvedi invece ha avuto una storia con il portiere Pierluigi Gollini iniziata nel 2017 e terminata nel 2019. Durante la permanenza della giovane nella casa del Grande Fratello il portiere è stato accusato di aver tenuto nascoste delle cose alla compagna. La relazione è giunta al termine qualche anno dopo.

Su Instagram Le Donatella sono solite pubblicare contenuti della loro vita privata. Dagli scatti si evince quanto Giulia sia innamorata della nipotina che sta crescendo come fosse la sua seconda mamma.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui