Rebecca Romijn, la Mystica di X-Men

rebecca-romijnL’altro giorno in tv hanno dato il film X-Men – Giorni di un futuro passato (film davvero carino, lo consiglio) e come sapete tra gli attori c’è anche  Rebecca Romijn nei panni di Mystica il personaggio alleato di Magneto in grado di assumere le sembianze di chiunque. Potere decisamente affascinante ma quella che a noi interessa è la sembianza originale di Mystica.

L’attrice Rebecca Romijn nasce nel 1972 a Berkeley e inizia a lavorare come modella per Sports Illustrated e Victoria’s Secret grazie al suo fisico mozzafiato con 180 cm di altezza, 57 kg di peso e un favoloso 91-61-91.

Queste misure e la tutina super aderente utilizzata nel film Xmen hanno attirato la nostra attenzione e così siamo andati a cercare un po’ di immagini decisamente sexy.

Rebecca nella sua carriera ha fatto un quindicina di film, si è anche guadagnata nel 2002 il titolo di peggio attrice non protagonista per Rollerball (e chissenefrega) e ha partecipanto anche a serie di successo come Friends e Ugly Betty.