fbpx
Home Programmi TV Eva Gini, la giornalista sportiva di SportItalia e Inter Channel

Eva Gini, la giornalista sportiva di SportItalia e Inter Channel

1
482
Eva Gini

Eva Gini è una delle protagoniste della TV italiana degli ultimi anni. Nonostante la giovane età è riuscita a farsi strada in fretta e a conquistare il grande pubblico con le sue interessanti doti oltre che con la spettacolare bellezza.

Biografia di Eva Gini

Eva Gini è nata a Magenta in provincia di Milano, il 13 novembre del 1993. E’ alta 1.71cm. Nutre sin da piccola una profonda passione per il giornalismo che le consente di lavorare per alcune emittenti prestigiose muovendo così i primi passi nel mondo della TV.

Frequenta il liceo Socio Psico Pedagogico, dopo il diploma porta avanti gli studi e consegue la laurea in Lettere moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano presentando la tesi “Il rapporto tra virtù e fortuna, ne Il Principe di Machiavelli”.

Carriera

La Gini ha collaborato nel 2016 con Inter TV dove ha avuto modo di tornare nel 2020 come conduttrice e presentatrice. Per un periodo di tempo lungo 6 mesi ha lavorato anche per la Gazzetta dello Sport ed alla redazione di Sportmediaset vestendo successivamente i panni di conduttrice del telegiornale.

Le è stata affidata inoltre la co-conduzione di vari programmi di calciomercato oltre che di rubriche social. Infine ha svolto parecchi lavori come inviata. Nel 2018 le è stata assegnata una rubrica sui Mondiali in Russia. Nel 2020 ha iniziato a lavorare come conduttrice di Sportitalia occupandosi di approfondimenti sulla Serie A, sui campionati, sulle coppe Europee.

Vita privata

Sulla vita privata di Eva Gini si conosce ben poco. Non si sa per esempio se abbia un fidanzato. E’ molto riservata e cerca di proteggere quanto possibile la vita dei familiari.

Infatti non si hanno notizie sui genitori. Eva Gini ha un profilo Instagram nel quale è molto attiva. Da qui è possibile notare che ha una grande passione per l’Inter e che ama viaggiare.

 Potete seguirla su questo link: https://www.instagram.com/evagini/?hl=it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui