8.9 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

Charlotte McKinney dalle passerelle al grande schermo

Classe 1993, Charlotte Mckinney è una modella americana che ha ottenuto un enorme successo anche al cinema. Nata il 6 agosto a Orlando, in Florida, è cresciuta con i genitori e la sorella maggiore Garland sempre nello stesso posto.

Dopo aver frequentato per qualche tempo la William R.Boone High School di Orlando, a diciassette anni abbandona il liceo per iniziare la carriera nel mondo della moda. Il salto dalle passerelle al grande schermo arriva molto presto!

Carriera Charlotte McKinney

Dopo alcune iniziali difficoltà a sfondare nel mondo della moda, Charlotte McKinney decide di rendere pubblico il suo portfolio su Instagram. E’ così che è diventata famosa, tanto da apparire su Esquire. Grazie a Instagram, è stata scelta come testimonial del marchio Guess ed è stata anche notata dall’agenzia Wilhelmina Models che l’ha messa subito sotto contratto.

Scelta come modella per lo spot di Carl Jr del’All Natural Burger, che è stato mandato in onda durante il Super Bowl XLIX, la McKinney ha ottenuto un successo tale da essere soprannominata “la nuova Kate Upton”. Nel febbraio 2015 prende parte a Dancing With The Stars, versione Usa di Ballando con le stelle.

Per la modella si sono aperte presto anche le porte del grande schermo. L’attrice ha ricoperto vari ruoli in diversi film fra cui ‘Joe Dirt 2: Beautiful Loser’, ‘The Late Bloomer’, ‘Baywatch’ e ‘Mad Families’, ‘First We Take Brooklyn’ e ‘Flatliners’.

Vita privata

Non sappiamo se la bella Charlotte ha un compagno. Come lei stessa ha spesso dichiarato, al momento è interessata alla recitazione e questo per il futuro è il suo obiettivo principale. Ama molto viaggiare e scatta tante foto che pubblica sui suoi canali social.

Social Charlotte McKinney

Sui social Charlotte non nasconde il suo aspetto sensuale e si mostra a proprio agio nei video e negli scatti che posta con costanza e che mandano in visibilio i suoi fan. Potete seguire l’attrice sul suo profilo ufficiale Instagram Charlotte McKinney (@charlottemckinney)!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere