Elvezia di Riccanza #3 su MTV

Già nota come fashion blogger e influencer, Elvezia quest’anno si è messa in gioco e a nudo, nel programma trasmesso su MTV, arrivato alla terza edizione, dal nome Riccanza.

Elvezia nasce nel 1989 da una ricca di famiglia di imprenditori di cui non ha mai voluto svelare il cognome per questione di privacy.

Cresce a Napoli in uno dei quartieri più importanti e distinti della città ma si trasferisce in Brianza in una lussuosa e incantevole villa del 1600, detta Lurani Cernuschi, con tutta la sua famiglia.

Una curiosità della bella fashion blogger è che tutte le mattine esce per andare a lavorare con il padre. È un’impiegata ospedaliera ma ha ammesso che è solo temporaneo come lavoro.

Tutti i giorni si fa più di 8 ore di lavoro e nonostante la sua laurea in Comunicazione e Gestione dei mercati dell’arte e della cultura, ha voluto seguire il papà nel suo impiego.

Ma Elvezia è anche molto bella, colta e piena di grinta, tanto da attribuirle il soprannome di Principessa Rock. Il suo fisico è ben definito e perfetto e questo lo deve sicuramente allo sport che sin da piccola ha frequentato assiduamente, fino a farlo diventare una vera passione. Ama tantissimo andare a cavallo ma pratica anche nuoto, palestra e corsa. Ma a quanto pare Elvezia ama anche l’adreanlina e affrontare il pericolo perché è appassionata di sport estremi come Spartan Race, Motocross e Boxe.

In una recente intervista ha ammesso che il suo sogno più grande è quello di riuscire a scalare i 6200 metri dell’Everest in mountain bike.

La bella napoletana svolge una vita molto mondana fatta di incontri con persone importanti come i campioni di Formula 1 che ogni anno, alla fine della gare si recano sotto invito della famiglia di Elvezia, nel garage delle Ferrari per lasciare l’autografo sul muro.

Durante il programma Riccanza #3, la bella Elvezia non ha nascosto che le piace la bella vita infatti, più di una volta ha raccontato che ama organizzare con i suoi amici vacanze super lussuose in mete esotiche sia di mare e montagna, viaggiando su yacht strabilianti e facendo shopping a più non posso negli atelier delle grandi firme della moda internazionale.

Appassionata di tutto ciò che luccica, colleziona scarpe con veri gioielli e spesso si reca in un centro benessere per farsi applicare maschere viso d’oro.

La principessa Elvezia è molto corteggiata ma al suo fianco non appare nessun fidanzato. Oppure, data la sua popolarità che sta producendo con questo programma, vuole tenerlo nascosto proprio come il suo cognome. Il suo account Instagram @_elvezia_ conta più di 36 mila followers che ogni giorno ammirano la bellezza di Elvezia deliziandosi davanti alle bellissime foto a volte ammiccanti che condivide. Momenti di vita quotidiana che la fashion blogger posta con tanto di piccolo commento a seguito. Un account destinato a crescere a dismisura soprattutto ora, che si è fatta conoscere sul piccolo schermo.

Nonostante a questa ragazza non manchi nulla per un futuro stabile e sicuro ha un sogno nel cassetto, ossia quello di aprire un ristorante di lusso e presto potrebbe diventare realtà.

Prima di diventare una bellezza della TV, ha ammesso di non vergognarsi assolutamente ad ostentare tutta la sua ricchezza e, che lo fa per gioco nonostante le critiche che già sa, pioveranno su di lei.