14.7 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Greta Rossetti, la single di Temptation Island

Come sapete Temptation Island è uno dei nostri programmi preferiti perchè sempre infarcito di bellezze (e di bellocci) che hanno lo scopo di far cadere in tentazione gli uomini e le donne delle coppie che partecipano al programma.

In questa edizione 2023, condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia sempre dalla Sardegna e più precisamente dall’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari una delle coppie che hanno fatto più parlare di se sono state Mirko e la fidanzata Perla. La coppia è scoppiata ed entrambi sono usciti con i single conosciuti all’interno del programma.

In particolare Mirko è uscito con la single Greta, la bellissima Greta Rossetti. I due sono, dalla fine del programma al centro della scena. Si dice che Greta Rossetti fosse fidanzata prima di entrare nel programma, lei ha smentito su Instagram la cosa. Si dice che stiano già litiganto, sarà vero mah … intanto la telenovela continua.

Andiamo a conoscere meglio Greta, è nata il 6 novembre 1998 a Melzo e ha lavorato per SportItalia conquistando un bel pubblico sul suo profilo Instagram che, grazie anche alla frequentazione dell’ex tronista Eugenio, ad oggi conta più di 450 mila follower (https://www.instagram.com/gre_rossetti/). Profilo che consigliamo di seguire per non perdervi foto come questa:

Purtroppo non abbiamo altre informazioni su di lei, proveremo a contattarla per una bella intervista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere