Con Valentina Bonariva i motori su Sportitalia hanno una marcia in più

Valentina Bonariva è una modella e ballerina nata nel 1989 a Solaro in provincia di Milano.

Biografia

Valentina pratica danza dall’età di 6 anni e della sua passione ha fatto una professione diventando ballerina, insegnante di danza e giudice di danza sportiva.

Il primo contatto con il mondo della TV è con il programma Veline che nel 2012 cercava i nuovi volti per sostituire le storiche Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Valentina non è diventata velina ma si è fatta notare iniziando quindi a partecipare diversi concorsi di bellezza arrivando, nel 2015, a rappresentare l’Italia a Miss Universo classificandosi nelle prime 15.

Sempre nello stesso anno è concorrente del Grande Fratello e uscita continua a lavorare come modella e ballerina finchè approda a Go-Kartv e On-Race Tv, i programmi motoristici su Sportitalia che presenta in compagnia di Riccardo Scarlato e dove le curve di percorsi e tracciati si alternano alle curve mozzafiato di Valentina: un abbinamento decisamente azzeccato.

Misure

Valentina è alta 1,73 m per un peso di 54 kg. Le sue misure sono 85-63-89.

Vita privata

Valentina convive dal 2009 con Luca Terracino, personal trainer,  poi entra nella casa del Grande Fratello dove rifiuta le avances degli altri concorrenti uomini, ma quando esce la sua storia d’amore finisce. Nel 2017 Valentina inizia una relazione con il calciatore Alberto Frigerio con il quale è fidanzata tutto’ora da quello che si intuisce dai suoi social.

Social network

Valentina Bonariva è attiva su Instagam all’indirizzo https://www.instagram.com/valentinabonarivaofficial dove ha circa 127mila follower. Usa questo profilo prevalentemente per postare foto lavorative che mostrano il suo fisico davvero top.

Ci sono inoltre dei profili su Twitter e Facebook ma sono poco presidiati, sicuramente Instagram è il social network attraverso il quale conviene seguire Valentina.

Chiudiamo con qualche foto della bella e sexy Valentina. Foto di Valentina Bonariva nuda non ne esistono però potete comunque ammirare la sua immensa bellezza.

LEGGI ANCHE  La regina delle sexy showgirl: Belen Rodriguez