fbpx
14.4 C
Milano
martedì, Settembre 27, 2022

Michelle Hunziker bellissima a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker è finalmente rientrata a Striscia la Notizia e ha ripreso a deliziarci ogni sera con una classe, una simpatia e una bellezza fuori dal comune. Certo, anche i suoi outfit non fanno altro che valorizzare ulteriormente il suo aspetto.

Michelle Hunziker di recente ha detto addio al marito Tomaso Trussardi ma non alla sua vita lavorativa ed alla carriera che continua a regalarle importanti successi. La vediamo ancora una volta al timone di Striscia la Notizia, l’irriverente tg satirico di Canale 5, al fianco di Gerry Scotti: insieme sono una coppia super dalle mille sfumature.

Le vallette presenti in studio alzano un po’ la temperatura ed attirano l’attenzione del pubblico presente e di quello che segue le puntate da casa. Nelle scorse settimane sono tornate in pista Shaila Gatta e Mikaela che al momento hanno il record di presenze perché hanno partecipato ininterrottamente al tg dal 2017 fino al 2021.

Molti pensano che dietro al loro ritorno ci sia stata di base l’antipatia del pubblico verso Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. In realtà il motivo della sostituzione è semplicissimo, Talida aveva accusato uno stato febbrile, gli accertamenti hanno dato modo di escludere il Covid. Talisa e Giulia sono rientrate da qualche settimana e tutto è tornato come prima.

Michelle Hunziker bellissima e sempre in forma, ecco chi è la sua stilista

La showgirl svizzera riesce ad incantare il suo pubblico ogni sera con il nuovo stile glamour e trendy che la ringiovanisce, non che lei ne abbia di bisogno. Spesso indossa look color block con colori a contrasto. La sua stylist di fiducia è Susanna Ausoni che solitamente abbina body fiammanti, modello aderenti e monospalla, pantaloni baggy. In questo periodo la conduttrice opta per i capelli corti, sciolti e ondulati che donano un’aria sbarazzina alla sua immagine. Nonostante l’età appare sempre bellissima, sexy, sensuale, in ottima forma anzi in forma smagliante.

Michelle ama l’attività fisica, la palestra, lo sport, dedica gran parte del suo tempo libero al movimento anche in casa anche perché essendo alla conduzione del tg satirico è difficile trovare del tempo per recarsi in palestra o essere seguita da personal trainer. Come anticipato, negli scorsi giorni Michelle Hunziker è assente, a prendere il suo posto è stata Valeria Graci. La showgirl ha infatti contratto il covid, è risultata positiva ad un test rapido.

Carriera

Conduttrice, attrice e modella, esordisce con il marchio Roberta che la ritrae di spalle, con una lunga treccia bionda e la schiena nuda. Dal 2001 al 2006 Michelle è vittima di una setta che la allontana dal mondo della tv e dalla famiglia. Riesce ad uscirne soltanto grazie alla figlia Aurora Ramazzotti che ancora oggi è la sua ancora di salvezza.

Conduce negli anni ’90 “I Cervelloni” con Paolo Bonolis e “Paperissima Sprint” su Canale 5. Negli stessi anni in Germania conduce programmi come Erstes Gluck, talk show dove intervista celebri personaggi dello spettacolo e della moda. In Italia invece è alla conduzione di Zelig su Italia 1 e poi su Canale 5, al fianco di Claudio Bisio dove rimane per 4 anni.

Poi le viene assegnata la conduzione di Scherzi a Parte, del Festivalbar e Superstar Tour. La conduzione di Striscia la Notizia si avvia nel 2004/2005. Negli stessi anni si dedica alla recitazione in Love Bugs al fianco di Fabio De Luigi. Qualche anno dopo, nel 2007 conduce con Pippo Baudo il Festival di Sanremo e successivamente recita in Natale in crociera, con Christian De Sica e Alessia Mancini. E’ stata anche alla conduzione di Amici Celebrities, versione Vip del talent di Maria De Filippi.

E’ stata anche alla conduzione di All Together Now, il programma musicale di canale 5 con J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone . A Natale 2021 il pubblico l’ha potuta vedere su Canale 5 in All Together Now Kids un programma ovviamente tutto dedicato ai bambini.

In queste settimane si è parlato di Michelle Hunziker soprattutto per la situazione amorosa non chiara. La showgirl ha divorziato dal marito Tomaso Trussardi e molto probabilmente ha iniziato una nuova relazione con un ex Gieffino, Giovanni Angiolini .

E’ tra le showgirl, conduttrici ed attrici seguite maggiormente sui social. Su Instagram Michelle ha più di 5 milioni di followers e delizia i fan con scatti come quello postato lo scorso anno mentre era in vacanza e di cui abbiamo parlato sul nostro blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere