fbpx
9.2 C
Milano
lunedì, Luglio 26, 2021

Talisa Ravagnani la nuova velina mora di Striscia la Notizia

Talisa Ravagnani sarà la nuova velina mora di Striscia la Notizia. La bella Talisa salirà sul bancone del famoso TG satirico da Settembre insieme alla bionda Giulia Pelagatti. Anche se giovanissima, ha infatti appena 19 anni, vanta già una certa esperienza come ballerina nel mondo dello spettacolo ed è seguitissima su Instagram. Scopriamo di più su questa splendida mora!

Biografia di Talisa Ravagnani

Nata a Milano il 28 agosto 2001, Talisa Jade Ravagnani ha vissuto fino a 13 anni a Dubai, per 4 anni ha vissuto a Los Angeles. La sua infanzia è stata un po’ movimentata a causa dei trasferimenti continui di lavoro dei suoi genitori, che l’hanno portata a vivere in tante città diverse per molto tempo. A Los Angeles ha avuto l’opportunità di approfondire la sua grande passione per la danza, nonostante sia stata lontana dai suoi affetti più cari e dagli amici.

La carriera come ballerina

Talisa ha partecipato ad Amici 19, ed è passata grazie ad una vera battaglia di hip-hop insieme ad altri cinque aspiranti allievi. Alla fine la giuria composta da tre professori di ballo ha scelto lei. Nell’edizione 19 è riuscita ad arrivare fino alla fase del serale e poi, nel 2021, è tornata come professionista. Prima di entrare ad Amici Talisa vantava già esperienze internazionali. Infatti, mentre viveva a Los Angeles è entrata nel corpo di ballo di Selena Gomez, ha ballato agli American Music Awards e anche nel video di “Look at her now”. La ballerina ha preso parte anche ad altri videoclip, tra cui anche un video musicale per la cantante Gaia.

Vita privata

La Ravagnani era entrata da single nella scuola di Amici, ma poi si era fidanzata con il ballerino Javier Rojas. La loro relazione però è durata poco e adesso Talisa è impegnata con il modello Mike Cugnata. La giovane ballerina conta ben 150mila followers su Instagram. Per seguirla l’indirizzo è https://www.instagram.com/talisajade_

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere