fbpx
9.2 C
Milano
martedì, Settembre 21, 2021

La bionda Giulia Pelagatti da Amici arriva a Striscia

Ormai è ufficiale, Giulia Pelagatti sarà la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. Da settembre calcherà il bancone del TG satirico insieme alla mora Talisa Ravagnani. A parte che è bellissima, che ha partecipato ad Amici, cosa sappiamo di lei? Ecco chi è la bella Giulia!

Biografia

Nata a Prato il 5 aprile del 1999, Giulia Pelagatti ha 22 anni e dopo essersi diplomata in Scienze Umane al Liceo G. Rodari ha cominciato a frequentare diversi corsi di danza, sia in Italia che all’estero. La sua passione e la sua eccellente formazione l’hanno portata a gareggiare nella Federazione Italiana Danza Sportiva. Partecipa a tantissime gare e campionati, da Torino a Montecatini, a Pisa e Cervia, conseguendo importanti risultati. 

Carriera e lavoro

Bravissima ballerina contemporanea, è diventata nota al grande pubblico quando è entrata nel cast di Amici 16 di Maria De Filippi, dove è arrivata fino alla finale, ma senza vincere la competizione. Successivamente è entrata nel corpo di ballo del programma Colorado, su Italia 1, e ha lavorato in trasmissioni come Felicissima Sera, programma condotto da Pio e Amedeo su Canale 5. La ballerina ha anche avuto l’opportunità di ricevere una borsa studio all’interno del Conservatory of Dance di Phoenix.

Vita privata

Della privata di Giulia sappiamo veramente poco, e attualmente non vi è notizia di una relazione o di un possibile fidanzato. Durante la sua permanenza ad Amici ebbe un’intesa speciale con Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, al punto che hanno avuto una relazione. I due si sono lasciati nel 2017, e lei lo ha fatto sapere ai fan con una lettera che ha pubblicato su DiPiù.

Su Instagram la ballerina è seguita da decine di migliaia di follower, e per vedere i suoi scatti stupendi basta andare su Giulia Pelagatti.

Ecco, infine, qualche foto di Giulia.

Da non perdere