fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Anche Mikaela Neaze Silva non è niente male

Sappiamo bene che entrambe le veline di Striscia la Notizia sono belle e super brave ma ci siamo resi conto che si parla sempre di più della velina mora Shaila Gatta e un po’ meno della velina bionda Mikaela Neaze Silva. Non sappiamo perchè, forse Shaila ha una fisicità più prorompente, forse è più popolare nei social sta di fatto che non possiamo trascurare la bellezza di Mikaela così ecco un pezzo a lei dedicato.

Mikalela nasce a Mosca, in Russia il 28 aprile 1994 da padre angolano e mamma afghana. La famiglia di strasferisce in provincia di Genova e Mikaela frequenta il liceo linguistico parlando ben cinque lingue.

All’età di 5 anni inizia a danzare e la sua specialità è la danza moderna. Inizia a lavorare come modella e balleria in Cina e poi al rientro in Italia entra nel corpo di ballo di Zelig e Dance Dance Dance, trampolino di lancio per il bancone di striscia.

Mikaela è alta 170cm per 55kg di peso.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/mikaelaneazesilva ha quasi 150mila fan e tantissime foto dei suoi bellissimi stacchetti.

Ora la solita nostra gallery.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere