fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Le prime settimane della nuove veline di Striscia

Siamo stati tra i primi a diffondere la notizia che le nuove veline della stagione 2021 / 2022 sarebbero state Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti in sostituzione delle oramai storiche Shaila Gatta e Mikaela Neaze.

Dopo qualche settimana dall’avvio del TG Satirico di Antonio Ricci facciamo un po’ il punto della situazione: le nuove veline di striscia sanno sicuramente ballare essendo usciti da Amici di Maria de Filippi, certo fanno molta fatica con la recitazione tanto che nelle televendite hanno bisogno della Palmas a supporto ma questa è solo una questione di esperienza che arriverà presto.

Il lavoro che si è voluto fare in questa edizione, a nostro avviso, è stato di impostare outfit e balletti in maniera più fresca togliendo quel velo di sensualità che avevano le precedenti veline che un po’ per l’età e un po’ per la loro fisicità calzava a pennello.

E’ così mentre Shaila posta foto di questo tipo

e per Mikaela così

le nuove veline striscia ballano a piedi scalzi con con dei pantaloncini da ciclista lontani anni luce dall’immagine delle precedenti veline.

Ci piace questo stile ? Si, troviamo sia corretto per il tipo di programma e per l’orario di messa in onda questo stile più fresco, giovane e meno provocante anche se non possiamo dire che con le vecchie veline di esagerasse naturalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere