fbpx
2.8 C
Milano
martedì, Dicembre 6, 2022

Come stanno andando le nuove veline?

Come vi abbiamo già scritto tempo fa le veline di Striscia la Notizia per l’edizione 22 / 23 sono cambiate e ora sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.

Esattamente come abbiamo paragonato le precedenti Talisa e Giulia a Shaila e Mikaela, facciamo lo stesso con le ultime due coppie di veline che hanno calcato il bancone del TG satirico inventato da Antonio Ricci, giundo ormai alla trentacinquesima edizione.

Cosmary, la mora e Anastasia la bionda sono due bellissime ragazze esattamente come lo erano Talisa e Giulia solo che loro hanno una presenza scenica maggiore così come una maggiore dose di sensualità.

Non siamo ancora ai livelli di Shalia Gatta e Mikaela Neaze come qualità nel ballo e nelle televendite ma siamo avanti anni luce su tutto rispetto a Talisa e Giulia che purtroppo non sono mai riuscite a spaccare e sono sempre risultate (almeno ai nostri occhi), un po’ troppo impacciate sia nelle televendite che nel ballo e con un’immagine troppo “teen” e innocente.

Cosmary e Anastasia possono davvero fare bene e rimanere sul bancone di Striscia per tantissime stagioni ancora, in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere