fbpx
9.2 C
Milano
mercoledì, Maggio 12, 2021

Brandi Glanville, la casalinga di Beverly Hills

Sono arrivate (finalmente) su Netflix le stagioni 3 e 4 di The Real Housewives of Beverly Hill e in questo articolo vi vogliamo parlare di una “casalinga” diventata presenza fissa nel cast da stagione 3: Brandi Glanville.

Brandi Glanville è un’autrice ed ex modella televisiva americana. Nata il 16 novembre 1972 a Salinas, in California, è alta circa 1,78 cm e da piccola ha frequentato la Willow Rancho Baptist School e la Gloria Dei Luther, poi si è diplomata alla John F. Kennedy High School.

Glanville è apparsa nella seconda stagione del reality The Real Housewives of Beverly Hills del 2011, in cui aveva già recitato anche Camlille Grammer, ballerina, modella e attrice americana.

La Grammer ha recitato nelle prime due stagioni della serie televisiva, anche se nella seconda ha fatto solo apparizioni sporadiche. Brandi e Yolanda Hadid invece si sono unite al cast come casalinghe per la terza stagione.

Da stagione 3 Brandi Glanville è una presenza fissa del cast, dove torna come casalinga fino alla quinta stagione, e come “amica di” nella sesta, nona e decima stagione dello show.

La storia fra Brandi Glanville e l’ex marito

Ha fatto molto scalpore la storia fra l’ex marito della Glanville, Eddie Cibrian, con la co-protagonista LeAnn Rimes, che in seguito al divorzio da Brandi ha anche sposato. Glanville ovviamente non ha preso alla leggera la separazione, tuttavia ad oggi lei e l’ex marito si occupano dei loro due figli, Mason e Jake.

La relazione fra Eddie e la Rimes ha attraversato un percorso difficile, ma Glanville è andata oltre e ha persino accettato Rimes nella sua vita, come matrigna dei suoi figli. Sembra che ad oggi Glanville sia più vicina a Rimes, che ha reso nota la sua amicizia con l’ex marito della donna, Dean Sheremet.

I due attualmente sono protagonisti della nuova serie di gare di cucina Le mie regole della cucina, dimostrando di essere un partner qualificato per Brandi.

Il profilo Instagram di Brandi è questo https://www.instagram.com/brandiglanville/ e insieme ad altre 600mila follower potete gustarvi le bellissime foto super hot della protagonista del reality targato Bravo.

Ora la nostra gallery, peccato che ultimamente a causa di un massiccio uso della chirurgia estetica la bella Brandi non sia più così fresca come la vediamo in TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere