fbpx
9.2 C
Milano
lunedì, Luglio 26, 2021

Brandi Glanville, la casalinga di Beverly Hills

Sono arrivate (finalmente) su Netflix le stagioni 3 e 4 di The Real Housewives of Beverly Hill e in questo articolo vi vogliamo parlare di una “casalinga” diventata presenza fissa nel cast da stagione 3: Brandi Glanville.

Brandi Glanville è un’autrice ed ex modella televisiva americana. Nata il 16 novembre 1972 a Salinas, in California, è alta circa 1,78 cm e da piccola ha frequentato la Willow Rancho Baptist School e la Gloria Dei Luther, poi si è diplomata alla John F. Kennedy High School.

Glanville è apparsa nella seconda stagione del reality The Real Housewives of Beverly Hills del 2011, in cui aveva già recitato anche Camlille Grammer, ballerina, modella e attrice americana.

La Grammer ha recitato nelle prime due stagioni della serie televisiva, anche se nella seconda ha fatto solo apparizioni sporadiche. Brandi e Yolanda Hadid invece si sono unite al cast come casalinghe per la terza stagione.

Da stagione 3 Brandi Glanville è una presenza fissa del cast, dove torna come casalinga fino alla quinta stagione, e come “amica di” nella sesta, nona e decima stagione dello show.

La storia fra Brandi Glanville e l’ex marito

Ha fatto molto scalpore la storia fra l’ex marito della Glanville, Eddie Cibrian, con la co-protagonista LeAnn Rimes, che in seguito al divorzio da Brandi ha anche sposato. Glanville ovviamente non ha preso alla leggera la separazione, tuttavia ad oggi lei e l’ex marito si occupano dei loro due figli, Mason e Jake.

La relazione fra Eddie e la Rimes ha attraversato un percorso difficile, ma Glanville è andata oltre e ha persino accettato Rimes nella sua vita, come matrigna dei suoi figli. Sembra che ad oggi Glanville sia più vicina a Rimes, che ha reso nota la sua amicizia con l’ex marito della donna, Dean Sheremet.

I due attualmente sono protagonisti della nuova serie di gare di cucina Le mie regole della cucina, dimostrando di essere un partner qualificato per Brandi.

Il profilo Instagram di Brandi è questo https://www.instagram.com/brandiglanville/ e insieme ad altre 600mila follower potete gustarvi le bellissime foto super hot della protagonista del reality targato Bravo.

Ora la nostra gallery, peccato che ultimamente a causa di un massiccio uso della chirurgia estetica la bella Brandi non sia più così fresca come la vediamo in TV.

Da non perdere