fbpx
Home Programmi TV Arrivano le nuove veline: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Arrivano le nuove veline: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

0
44

E’ uscita da meno di un’ora la notizia sul canale Facebook di Striscia la Notizia che annuncia il cambio delle veline e i nuovi nomi che sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.

La notizia del cambio di veline ci ha preso decisamente alla sprovvista così siamo corsi subito a riportare la notizia. Come sapere le veline 2021 / 2022 Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti non ci hanno mai convinto troppo tanto che avevamo scritto un post nel quale parlavamo di quanto le “vecchie” veline Mikaela e Shaila avessero asfaltato le nuove in occasione di un cambio necessario per problemi fisici di una delle due.

Talisa e Giulia erano molto giovani con poca presenza scenica, poca esperienza anche nelle televendite e non hanno spaccato come hanno invece fatto Mikaela e Shaila rimaste sul bancone di Striscia per ben 903 puntate in 4 edizioni del TG satirico.

Ma basta parlare del passato conosciamo meglio Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca le veline che ci accompagneranno nella stagione 2022 / 2023 al via tra pochi giorni.

Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli è stata ballerina dell’edizione 21 di Amici di Maria de Filippi e continua la tradizione delle veline “pescate” dal talent show di successo di Maria.

E’ nata a Brindisi il 26 agosto del 2000. E’ naturalmente una ballerina che si divide tra Brindisi e Milano dove lavora. Ha partecipato a tantissmi programmi TV tra cui X Factor, C’è posta per te e Tu si que vales. Ha ballato a Battiti Live, nel programma di Alessandro Cattelan Da grande, in quello di Enrico Brignano Un’ora sola ti vorrei e anche in Canzone segreta, la trasmissione di Serena Rossi. Ha partecipato anche a Miss Italia con il suoi 171 cm e un fisico da modella vincendo il titolo di Miss Cinema nel 2019.

Pare sia single anche se si dice abbia avuto una storia con un ballerino di Amici edizione 20.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/cosmaryfasanelli/ e ovviamente Cosmary Fasanelli sarà la velina mora.

Anastasia Ronca

Anastasia Ronca sarà la velina bionda (tinta) un po’ come fece Mikaela che passò al biondo giusto il periodo di permanenza a striscia per poi tornare al colore castano. Anastasia non è una ballerina di Amici (colpo di scena) ma una modella e fotomodella nata a Somma Vesuviana 22 anni fa.

E’ alta 172 cm e ha partecipato nel 2019 a Colorado come Miss Colorado (ruolo ben in vista anche sulla sua pagina Instagram) e a Tempetion Island. Di sicuro Striscia la Notizia sarà per lei un palcoscenico enorme che la potrà lanciare nell’Olimpo delle showgirl.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/anastasiaronca/ ha molti meno fan di Cosmary dal momento che ha fatto poca TV ma come la sua collega è molto bella e merita di essere seguita.

Facciamo un enorme in bocca al lupo alle nuove veline e auguriamo loro di avere un successo enorme!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui