14.2 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Bellezze.tv intervista Vanessa a EICMA 2023

Come sapete la scorsa settimana siamo stati a EICMA 23 nella giornata dedicata a giornalisti e blogger. Girovagando tra i vari stand facendo clip per il nostro video che potete trovare sul canale YouTube abbiamo incontrato e conosciuto Vanessa che dopo aver posato per la clip ci ha chiesto qualche scatto con il suo telefono. Trovato il contatto Instagram di Vanessa le abbiamo proposto un’intervista ed eccoci qui.

BTV: Ciao Vanessa, grazie mille per aver accettato di rispondere alle nostre domande. Spieghiamo ai lettori che ci siamo conosciuti in occasione di EICMA, ti vuoi presentare? Quando sei nata, di cosa ti occupi e cosa facevi a EICMA ?

VA: Ciao a tutti, io sono Vanessa e sono classe 2000, guarda è difficile spiegare cosa faccia io di preciso nella vita perché faccio una miriade di cose, sono una ragazza di 23 anni che si mantiene da sola quindi l’inventiva non manca e dove hanno bisogno di me vado, sia come modella, fotomodella e hostess, motivo per cui quest’anno ero ad Eicma mandata dalla’agenzia Golden Hostess & Models Agency

BTV: Prima esperienza e EICMA oppure l’avevi già fatta altre volte? Come è stata come esperienza?

VA: Primissima volta ed è stata un’esperienza fantastica, ho avuto l’opportunità di lavorare con SMK un’azienda che produce caschi, sono stati tutti molto gentili e accoglienti con me, soprattutto le ragazze ed eravamo un gruppo molto unito.

BTV: Noi ci siamo visti nel giorno dedicato alla stampa, com’è stato il contatto con pubblico? Qualche aneddoto simpatico e qualche meno?

VA: Tutto sommato devo ammettere che è stato positivo, ero un po’ preoccupata perché si sa che non tutti sono proprio dei gentiluomini in Fiera. La cosa più divertente che mi è capitata è stato questo ragazzo che si è presentato con i suoi boxer per farseli autografare, davvero originale. Meno divertente invece sono state quelle persone che si meravigliano del mio “italiano così perfetto” nonostante io sia qua praticamente da sempre, e del fatto che fossi così “civilizzata”. Sinceramente non capisco.

BTV: Dal tuo profilo Instagram leggiamo che sei una modella di intimo (oltre che come hostess), lavori sola o per un’agenzia? Qual è stato il percorso professionale o di studi che hai fatto?

VA: Dopo anni ho deciso di non dare l’esclusiva a nessuna agenzia e attualmente sono in tre agenzie, sia di moda che hostess. Io ho studiato scienze motorie, da vera sportiva e ragazza iperattiva non ci poteva essere scelta migliore

BTV: Hai un fisico perfetto, sicuramente madre natura è stata generosa però lavori molto in palestra, ci spieghi la tua routine?

VA: Madre natura di buono mi ha dato l’altezza, ma tutto il resto è frutto del mio duro lavoro e sacrificio in palestra. Sembrerà assurdo ma la mia routine ruota veramente intorno agli allenamenti ( 2 al giorno ) e alla mia alimentazione, a cui sto molto attenta.

BTV: Siamo curiosi, le tue misure? Altezza, peso, misure?

VA: Io sono alta 175cm, per quanto riguarda il peso e le misure mi hai beccata in un brutto momento perché ho perso un po’ di chiletti quindi è tutto da aggiornare nelle prossime settimane

BTV: Tante tue colleghe hostess e modelle negli ultimi tempi dopo il Covid sono diventate sex worker sul famoso social blu, hai un opinione riguardo?

VA: Nessuna opinione, ogni donna ha il diritto di fare ciò che vuole con il proprio corpo. Esattamente come faccio io, anche se non sono sul social blu.

BTV: Un po’ di gossip dai, sei fidanzata?

VA: Felicemente fidanzata da quattro anni con Bryan, mi piace definirlo una specie rara perché solo un santo può sopportare me e le mie mille sfaccettature

BTV: Vanessa, grazie mille per averci dedicatato del tempo, vuoi dirci quando ti potremmo rivedere on-stage o non hai ancora programmi in questo senso ?

VA: Fino a gennaio mi sono data uno stop, adesso vorrei prendermi del tempo per lavorare sul mio Calendario 2024 che uscirà a dicembre. Ci rivedremo a VICENZAORO dal 19 al 23 Gennaio 2024

Noi non vediamo l’ora di vedere il calendario della stupenda Vanessa, e voi? Nel frattempo vi lasciamo uno scatto preso dal suo profilo Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere