fbpx
9.2 C
Milano
giovedì, Giugno 17, 2021

Francesca Brienza, conduttrice di Quelli Che Rai2 e Tiki Taka

Giornalista e conduttrice tv, Francesca Brienza è un volto noto di trasmissioni importanti come Quelli che il Calcio e Tiki Taka. La bella mora è salita anche alla ribalta per la sua chiacchierata storia d’amore con Rudi Garcia. Scopriamo chi è!

Biografia di Francesca Brienza

Nata a Roma nel 1986, Francesca Brienza è alta 1,74 cm ed è molto legata alla sua terra d’origine e alla famiglia. Ha una sorella che adora e ha conseguito una laurea in Scienze dei Beni Culturali presso l’Università Tor Vergata di Roma.

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2006 partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia con la fascia di Miss Basilicata. Successivamente comincia a lavorare in radio e poi come attrice di fiction. Nel 2010 partecipa alla quarta stagione de “I Cesaroni, di Canale 5, poi anche nelle fiction Rai “Un medico in famiglia” e “Don Matteo“.

Diventa popolare come conduttrice di Roma Channel TV, canale ufficiale dedicato alla squadra, poi approda a Tiki Taka come ospite fissa del programma di calcio, e diventa inviata di Quelli che il Calcio.

Vita privata di Francesca Brienzi

Dal 2014 Francesca Brienza è fidanzata con l’ex allenatore di calcio Rudi Garcia. I due si sono conosciuti durante l’esperienza della Brienzi a Roma TV nel 2013. All’epoca Francesca era il volto di punta della neonata tv ed era la giornalista che si occupava delle interviste del tecnico. 

Tra i due nacque sin da subito una simpatia che presto sfociò in amore. La loro relazione prosegue a gonfie vele nonostante gli impegni lavorativi della coppia che li portano spesso a stare lontani.

Attiva sui social, si possono ammirare scatti di Francesca Brienza hot che lei stessa pubblica e dove emerge in tutta la sua bellezza e il suo fascino. L‘indirizzo di Francesca Brienza Instagram è https://www.instagram.com/brienzina

Da non perdere