fbpx
Home Interviste Due chiacchiere con Celeste Silvestro

Due chiacchiere con Celeste Silvestro

1
171

Ciao Celeste, come prima cosa ti ringraziamo per aver accettato di dedicare un po’ del tuo tempo a Bellezze.TV rispondendo alle domande di questa intervista.

Iniziamo subito, ti vuoi presentare velocemente ?

CS: ciao a tutti i lettori del blog! Sono Celeste Silvestro, ho 27 anni e vivo a Latina. Contemporaneamente alla mia attività come modella e presentatrice di eventi,  sto proseguendo i miei studi universitari dopo la laurea in Scienze Motorie, inoltre  frequento un’accademia di formazione insegnanti yoga. 

Come sai siamo tra i tuoi 70mila e più follower su Instagram e dal tuo profilo leggiamo che sei una presentatrice, ci racconti un po’ di questa attività?

CS: si, premetto che ho iniziato questo percorso frequentando un’accademia di recitazione che mi ha fornito le competenze per svolgere al meglio questo lavoro , infatti la mia prima conduzione è stata proprio per il saggio di fine anno che mi ha visto nel duplice ruolo di attrice e conduttrice. Ma soprattutto dopo la conduzione del mio spettacolo” Liricando sotto le stelle ”, un format  ideato e condotto da me, dove ho cercato di racchiudere la moda, la danza e la lirica. Ho ricevuto  tantissime chiamate e proposte lavorative in questo ambito dopo questa esperienza! 

Celeste, la tua attività principale è quella di modella e con i tuoi 175cm troviamo la cosa normale, ci racconti come hai iniziato?

CS: per quanto riguarda il mio lavoro nello spettacolo tutto è iniziato per gioco all’età di 5 anni quando iniziai a sfilare su una passerella dove la sera prima si era svolta una sfilata di moda. Tutti rimasero inteneriti quando mi videro indossare e sfilare con eleganza un pezzo di stoffa lasciato lì da chi sa chi! Crescendo poi, decisi di iscrivermi ad una prestigiosa agenzia di moda a Roma e da lì è iniziata la mia attività di modella a partire da sfilate in passerella, lavori pubblicitari e attività come testimonial di aziende

Negli shooting sfoggi un fisico spaziale, come ti mantieni così in forma? Palestra? Dieta? Madre natura?

CS: fortunatamente la genetica è dalla mia parte ma  per mantenersi in forma c’è bisogno di un’attività fisica costante, alimentazione sana e.. disciplina e dedizione!! 

Che rapporto hai con il tuo corpo? Sembri molto naturale e sicura di se anche negli shooting più sensuali

CS: io non ho un rapporto con il mio corpo, ma con la mia essenza, con la mia interiorità, che si riflette poi esternamente.. a mio parere la sensualità non dipende dai  centimetri di pelle scoperta ma è nell’atteggiamento.  

Sei laureata in scienze motorie e stai prendendo una seconda laurea come riesci a conciliare studio e lavoro? 

CS: Ammetto che non è semplice, ma con la determinazione e la giusta organizzazione si può benissimo coinciliare entrambe le cose. 

Leggiamo che sei una tifosa del Milan, come è nata questa passione ?

CS: è una squadra che porto nel cuore fin da bambina, da quando giocavo con i miei amici d’infanzia nel cortile di casa. 

Che cosa prevedi in campo lavorativo per il 2022?

CS: in questo momento progetti futuri sono molti… Ma meglio valutare le cose non troppo a lungo termine. Godiamoci il presente per quanto possiamo

Il tuo proflo Instagram https://www.instagram.com/celestesilvestro/ ha foto bellissime, lo gestiti da sola o qualcuno ti aiuta?

CS: vi ringrazio, no sono manager di me stessa!! 

Grazie mille per il tuo tempo, in bocca al lupo per tutte le attività future e quando vuoi torna a trovarci

CS: Grazie a voi e viva il lupo !

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui