fbpx
18.8 C
Milano
martedì, Settembre 27, 2022

Parte la Pupa e il Secchione, edizione 2022

E’ partita ieri sera, martedì 15 Marzo 2022, la nuova edizione de La Pupa e il Secchione con alla conduzione la new entry (solo per questo programma) Barbara D’Urso.

Il format del progamma lo conoscete già visto che ne abbiamo parlato diffusamente, in breve, si formano coppie eterogenee pupa + secchione oppure pupo + secchiona e le coppie si sfidano in una serie di prove che decreteranno la coppia vincitrice. C’è anche una componente di reality in quanto la coppie vivranno insieme per il periodo della trasmissione per far emergere le dinamiche tra le personalità così differenti delle persone che formano le coppie.

A noi, come sapete, interessano le pupe e per questa edizione abbiamo

Flavia Vento

Una pupa “storica” che ha fondato la propria carriera sul ruolo di bella e svampita. Classe 1977, Flavia esordisce nel lontano 1995 in uno spot TV. Diventata un volto noto quando a Libero interpretava la valletta sotto al tavolo Flavia Vento ha poi collezionato una serie molto lunga di partecipazioni a programmi TV e film con anche una puntata verso il mondo della politica. Negli ultimi anni si è data ai reality e la Pupa e il Secchione è solo l’ultima di questo tipo di partecipazioni.

Paola Caruso

Avevamo parlato della bella Paola Caruso in occasione di un articolo che parlava della bella bionda quando ricopriva il ruolo di bonas dell’epoca nel programma di Paolo Bonolis Avanti un Altro. Classe 1985, altezza 177cm per 68kg di peso trovate tutte le info sulla bella paola nell’articolo citato in precedenza.

Asia Valente

Anche Asia Valente è una nostra vecchia conoscenza, ne abbiamo parlato in occasione della sua partecipazione a Grande Fratello VIP tessendo le lodi del suo apprezzato lato b. Classe 1996, alta 173cm per 56kg di peso ci farà sicuramente divertire un mondo.

Mila Suarez

Entra nel cast de la Pupa e il Secchione con il “titolo”i di ex fidanzata di Alex Belli. Modella di origini marocchine di 34 anni ha partecipato al Grande Fratello 16 e ora si cimenta in un nuovo reality show. Alta 172cm per 52kg di peso ha anche interpretato il ruolo di tentatrice a Temptation Island.

Vera Miales

Un’altra fidanzata, in questo caso attuale di Amedeo Goria. Classe 1985 di origini moldave lavora come modella e influencer.

Marialaura De Vitis

Altra ex, questa volta di Paolo Brosio, è nata a Reggio Emilia nel 1998 e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza arrivando a rappresentare l’Italia a Miss Mondo. E’ arrivata poi la partecipazione a Ciao Darwin di Bonolis (altro programma infarcito di bellezza di tutti i tipi ndr.).

Nicole Di Mario

Nicole di Mario è una modella romana di 25 anni che nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Europa Continental. Non risultano altri lavori nel campo pertanto la attendiamo a questo debutto in TV.

Emy Buono

Emy Buono è nata a Napoli il 26 marzo del 1998. E’ già nota al pubblico TV per aver partecipato al programma televisivo Ti spedisco in convento. Alta 170cm, lavora come cubista e ha profili social molto seguiti.

Laura Comaschi

Laura Comaschi è di Bergamo dove è nata nel 1986. Anche lei si cimenta con successo in concorsi di bellezza (è Miss Padania) ed entra a far parte del minimondo di Avanti un Altro dopo l’uscita di scena proprio di Paola Caruso. Alta 165cm per 60kg di peso ha curve pericolose che non lesinerà certo di mettere in monstra per vincere il titolo de La Pupa e il Secchione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere