fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Paola Caruso la “bonas” di Avanti un Altro

Il nome di questa ragazza probabilmente è sconosciuto ai più perchè nel programma di Bonolis “Avanti un altro” è chiamata la Bonas uno dei tanti personaggi del minimondo che popola il programma tv preserale di Paolo Bonolis condotto anche da Gerry Scotti per un certo periodo.

La Bonas è quella stangona bionda nota per il suo fisico statuario e la stranissima risata che pone domande ai concorrenti mettendoli in difficoltà grazie alla sua avvenenza.

Molti si saranno posti la domanda: “Ma ci è o ci fa?”. In realtà non è la classica bionda un po’ oca e tutte curve, perché dalla sua la Bonas di “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis ha anche una laurea in giurisprudenza ed è insegnante di equitazione.

Paola Caruso, ha partecipato tra l’altro a tanti programmi televisivi, da “Miss Italia” a “Uomini e donne”, da “Sexy Car Wash”, dove lavava auto con abiti molto succinti, a “Buona Domenica” fino alle selezioni del “Grande Fratello”. Si presenta sempre con scollature molto generose, una gioia sia per gli spettatori che per i fortunati concorrenti.

Abbiamo fatto un po’ di ricerche per scovare qualche bella foto di questa bellezza tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere