14.8 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Cosa fa oggi Daniela Martani ?

Salita alla ribalta per essere stata protagonista della protesta contro Alitalia, Daniela Martani approda successivamente in Tv per prendere parte a diversi programmi. Ma cosa fa oggi “la pasionaria di Alitalia“? Scopriamo tutto sulla Martani!

Carriera Daniela Martani

Nata a Roma il 18 maggio  1973, Daniela Martani comincia la sua carriera come hostess per Alitalia. Dopo la notorietà ottenuta con la protesta nei confronti della compagnia aerea contro i licenziamenti ingiustizie messe in atto nei confronti dei lavoratori, nel 2009 approda al Grande Fratello.

Tuttavia, per non perdere il posto di lavoro, vista la popolarità ottenuta con la protesta, è costretta a lasciare il reality. Purtroppo, nonostante il ritiro, Daniela viene ugualmente licenziata. La Martani però rimane come opinionista nei salotti televisivi, in particolar modo da Barbara d’Urso.

Successivamente intraprende la carriera radiofonica e lavora come Dj radiofonica in varie radio, tra cui Radio Kiss Kiss, per la quale lavora fino al 2019. Nel 2021 partecipa all’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi.

Dopo quella esperienza scopre di non poter avere più figli. Combattiva e testarda, Daniela è una ragazza che agisce d’istinto e non sopporta quando i più deboli vengono sfruttati. Proprio per questo ancora oggi appare spesso in tv in difesa dei più deboli e degli animali. 

Vita privata

Della sua vita privata si sa poco, a parte il fatto che ha avuto in passato svariati problemi con il padre, che lei stessa ha giudicato incapace di provare affetto. Al momento pare che la Martani sia single e che non abbia legami.

Social Daniela Martani

E’ possibile seguire Daniela Martani sui social network, in particolare su Instagram, all’indirizzo Daniela Martani (@danielamartani), dove pubblica spesso foto e video della sua vita privata e dove espone apertamente le sue idee. La Martina usa molto Instagram e ci tiene ad aggiornare i suoi fan sulle sue attività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere