Home Serie Le novità di Benvenuti a Eden, seconda stagione

Le novità di Benvenuti a Eden, seconda stagione

0
213

Abbiamo già parlato di Benvenuti e Eden in questo articolo nel quale avevamo battezzato come nostre favorite Maika e Africa che anche nella seconda stagione si confermano al top, soprattutto Africa.

La seconda stagione che è live su Netflix continua la storia che nella prima stagione si era interrotta con la fuga di Charly e l’arrivo sull’isola di Gaby, sorella di Zoe la protagonista.

Non vi stiamo a spoilerare cosa succede nella stagione, vi basti sapere che non finisce qui ma ci sarà anche una terza stagione. Vi possiamo dire che Gaby arriva sull’isola e viene messa in camera con Som (in seguito di scoprirà chi è di preciso e che ruolo avrà nella vicenda e nella terza stagione).

Som Susik è interpretata da Nona Sobo, favolosa attrice 23 enne di origine Thailandese. Nona Sobo nella maggior parte delle scene è nuda e mostra un fisico mozzafiato. E’ nata il 2 Marzo del 2000 ed è alta 168cm.

Il suo Instagram è https://www.instagram.com/nonasobo/ e benvenuti a eden è stato il suo profilo lavoro di una certa importanza.

Vi lasciamo questa foto e vi invitiamo a seguire Nona anche in futuro.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui