fbpx
Home Serie Benvenuti a Eden, le nostre preferite

Benvenuti a Eden, le nostre preferite

0
20

Benvenuti a Eden è la nuova serie di produzione spagnola in onda su Netflix. Un gruppo di 100 ragazzi viene invitato su un’isola sconosciuta per una festa super esclusiva. La maggior parte di loro rientra a casa dopo la festa ma 5 selezionati rimangono sull’isola (contro la loro volontà) scoprendo una comunità che vive isolata del mondo e (così dicono) in simbiosi con la natura. Ogni tentativo di fuga viene stroncato e questa prima stagione è solo una presentazione di questo mondo, molte cose dovranno accadere e sicuramente dobbiamo aspettarci altre stagioni a breve.

Chi sono le bellezze di Benvenuti a Eden?

Le nostre prefeite sono sicuramente Lola Rodriguez che interpreta Maika e Belinda che interpreta Africa. Nel cast troviamo anche una nostra vecchia conoscenza Berta Vasquez la riccia di Vis a Vis che però in questa serie non è al suo meglio dal punto di vista visito.

Lola Rodriguez

Lola Rodriguez alias Maika è una delle abitanti dell’isola. E’ la smanettona informatica che segue tramite i social tutte le storie del partecipanti e aiuta Astrid ed Erik a selezionare le loro “vittime”. Pilota anche il drone che controlla gli altri ospiti dell’isola e già che c’è fa anche la DJ nelle feste.

Lola Rodríguez Díaz (nata il 26 novembre 1998) è un’attrice, modella e attivista per i diritti LGBT spagnola.

All’età di undici anni, Lola si è dichiarata donna ed è stata riconosciuta come tale a scuola. Con il sostegno dei suoi genitori, ha iniziato il suo processo di transizione a tredici anni. Studiava psicologia in Portogallo quando ha iniziato a recitare.

Il suo primo lavoro in una serie televisiva è stato un ruolo da protagonista in Veneno di Atresmedia, dove interpretava una giovane Valeria Vegas.

Belinda

Belinda, all’anagrafe Belinda Peregrín Schüll (Madrid, 15 agosto 1989), è un’attrice e cantautrice spagnola naturalizzata messicana.

Inizia a recitare sin da piccola per poi dedicarsi alla musica. Fino ad oggni ha venduto ben 16 milioni di dischi ed è considerata una delle maggiori esponenti del pop latino.

E’ alta 167 centimetri e il suo Instagram https://www.instagram.com/belindapop/ ha la cifra folle di oltre 15milioni di fan, che fa di lei una vera influencer esattamente come Africa, il personaggio che interpreta in Benvenuti a Eden.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui