fbpx
24.3 C
Milano
venerdì, Luglio 1, 2022

Sandra Cervera de Il Segreto

Sandra Cervera de Il Segreto, nata a Valencia il 19 giugno 1985, studia presso la Scuola Superiore d’Arte Drammatica da giovanissima. Prende parte a vari spot televisivi e produzioni teatrali. Raggiunge l’apice del successo grazie alla telenovela “El Secreto De Puente Viejo” dove veste i panni di Emilia.

La Carriera di Sandra Cerveea

L’attrice spagnola non si dedica soltanto al teatro ed alle soap. Partecipa a molte produzioni cinematografiche, prende parte ad un film con Ramon Ibarra e poi a “La Cruz” di Beniwood, uscito nelle sale nel 2012. È una pellicola thriller-horror, nella quale Sandra Cervera interpreta la figlia di Ramon Ibarra, un personaggio che i fan della telenovela di canale 5 conoscono benissimo: Raimundo.

È particolarmente innamorata del personaggio che interpreta ne Il Segreto, poiché è in costante evoluzione, donna molto saggia e ricca di sorprese, così prosegue la sua avventura in accordo con la produzione del film che almeno per il momento non ha alcuna intenzione di farla uscire di scena o sostituirla.

Nel frattempo si dedica alle sue due altre passioni il canto ed il ballo. Partecipa a “40, El Musical”, dove mostra di essere all’altezza di qualunque sfida. Per concludere fonda la PlayFilm una società di produzione audiovisiva insieme ad alcuni amici e collaboratori.

Vita privata

Molti sono fidanzata con l’attore che interpreta Alfonso perché tra i due c’è tanto sentimento. Il gossip impazza sui social da tantissimo tempo ormai, in realtà tra lei e Fernando Coronado, l’attore spagnolo che veste i panni di Casteneda c’è soltanto una bellissima amicizia, un legame profondo scaturito da una lunga collaborazione.

Vita privata

Della sua vita privata e sentimentale si conosce davvero pochissimo. Inoltre le poche notizie non sono confermate.

Sociale

L’attrice ha un profilo Instagram dove è seguita da più di 84 Mila followers di tutto il mondo. Pubblica scatti che hanno a che fare con la vita lavorativa e condividi con i fan tutte le novità più importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere