3.2 C
Milano
giovedì, Dicembre 12, 2024

Sara Croce, la bonas di Avanti un altro edizione 2020

Sara Croce è la nuova bonas del programma pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Avanti un altro ha ripreso al posto di Gerri Scotti, da qualche giorno. Il programma è sempre rigorosamente uguale a se stesso e l’unica cosa davvero interessante sono i personaggi femminili del minimondo.

Abbiamo già parlato altrove in questo blog di Paola Caruso, la precedente bonas (prima anche di Laura Creamaschi) e oggi vi vogliamo parlare del nuovo acquisto Sara Croce.

Biografia di Sara Croce

Sara Crosce nasce a Garlasco, in provincia di Pavia, nel 1998 quindi ha 21 anni.
E’ alta 182 cm e le sue misure da urlo sono 82/ 59/ 89;

Sara frequenta prima il liceo e poi la facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano.

Tra i suoi interessi c’è la moda, lo spettacolo ed il fitness. Il suo fisico spaziale è frutto di un duro lavoro in palestra e la sua bellezza l’ha portata a lavorare come modella anche durante il suo percorso di studi universitari.

E’ arrivata quarta a Miss Italia nel 2017 ed ha interpretato Madre Natura in Ciao Darwin 8, sempre con Paolo Bonolis. Una cursiosità: Sara Croce è stata la prima e unica Madre Natura italiana della trasmissione.

Da pochi giorni è in TV con la nuova edizione di Avanti un Altro.

Gossip

Tutto sapranno che Sara ha avuto un filrt esitvo con Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia de Lellis. La storia è conclusa e Sara (sembra) è tornata single.

I social di Sara Croce

Per seguire la bella Sara il consiglio è di utilizzare il suo profilo Instagram che potete trovare all’indirizzo https://www.instagram.com/saracroce98. Sono oltre 470mila i seguaci e qui potete trovare una miriade di foto di scena ma anche della vita privata della bella sara.

Foto hot di Sara Croce

Con un fisico così tutte le foto di Sara possono essere considerate hot. In giro non ci sono foto della bonas nuda ma ci sono una miriade di foto glamour molto sexy nelle quali Sara gioca a provocare lo spettatore.

Come sempre ecco alcuni scatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere