fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Salma Hayek la bellezza eterna

Salma Hayek è una bellezza eterna che non stanca mai. L’attrice messicana naturalizzata statunitense ha interpretato tantissimi ruoli, spaziando tra più generi diversi.

Oggi possiamo apprezzarla nella nuova pellicola Eternals, dove interpreta con grande bravura Ajak. Ma è saltata agli onori della cronaca per le sue dichiarazioni fatte durante una puntata dello show di Ellen DeGeneres in cui ha dichiarato di abitare in una casa “infestata” dai fantasmi, in cui il pianoforte suona da solo e le luci si accendono e spengono senza che nessuno le attivi.

Biografia

Salma Hayek è nata il 2 Settembre 1966 a Coatzacoalcos. Ha iniziato la sua carriera in Messico per poi trasferirsi ad Hollywood nel lontano 1991.

Salma Hayek deve la sua notorietà alla sua interpretazione di Frida. Grazie ad essa nel 2003 fu candidata all’Oscar come miglior attrice, e fu nominata ai BAFTA e ai Golden Globe. Appassionata, entusiasta, attivista, Salma Hayek si batte per i diritti civili ed è una femminista.

Eternals

Recentemente Salma Hayek su Eternals ha dichiarato che si è messa a piangere nel momento in cui si è vista nei panni di Ajak perché nel suo costume c’erano tutti i latinos, i suoi avi e le sue origini.

Curiosità

Salma Hayek è felicemente sposata con il miliardario Francois-Henri Pinault (59 anni) con il quale è recentemente convolata a seconde nozze. Insieme hanno una figlia di 14 anni, Valentina, con la quale l’attrice si è presentata sul red carpet.

La loro è una storia molto romantica, i due sono sempre affiatati e complici, entrambi con carriere di successo. Lui infatti è presidente e ceo del gruppo Kering che gestisce case di moda di lusso, gioielli, ecc… Pinault ha altri tre figli dai legami precedenti e l’attrice ne è molto entusiasta.

Salma Hayek nonostante utilizzi i social esclusivamente per motivi lavorativi ha ben 19,2 milioni di follower. Il suo profilo instagram è:

https://www.instagram.com/salmahayek/

Salma ha una bellezza che non sembra sentire il tempo che passa, è alta 157cm per 54kg di peso, le curve sono al suo posto (99cm di seno pare tutto naturale aumentato in menopausa) e con un fisico così non può non avere un posto sul nostro blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere