fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Jessica Tozzi, la giornalista sportiva di Sport Mediaset

La nota giornalista di Mediaset Premium Sport Jessica Tozzi è anche una bellissima donna che colpisce per la sua bellezza.

La bella e affascinante mora, infatti, oltre a svolgere in maniera professionale il suo lavoro, cattura l’attenzione e non passa certamente inosservata. Scopriamo di più sulla giornalista sportiva che ama la moda ed è molto seguita sui social.

Biografia di Jessica Tozzi

Nata il 12 settembre nel 1992 a Milano, Jessica Tozzi sin da piccola ha mostrato di avere una sviscerata passione per la moda e per il mondo del calcio, trasmessa dal papà, infatti andava spesso con lui allo stadio a vedere le partite.

Determinata e intenzionata a perseguire le sue passioni, si è laureata in Lettere moderne, e nel frattempo non ha perso di vista i suoi obiettivi. Ha infatti iniziato molto presto la sua carriera, lavorando per Milan Channel e subito dopo per Odeon.

E’ stato lo stage svolto presso il network a farle intraprendere il percorso successivo, che poi l’ha portata a scegliere come carriera per il suo futuro il giornalismo sportivo.

Carriera e lavoro

La prima apparizione di Jessica Tozzi su Mediaset risale al 4 ottobre del 2016 in occasione della Serie A Premium. Da allora la Tozzi si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico per la sua capacità professionale e ha affiancato con successo e competenza altre colleghe altrettanto brave e bellissime come Giorgia Rossi, Eleonora Boi e Mikaela Calcagno.

Oltre a tifare per protagonisti del calcio italiano come il portiere Gigio Donnarumma e Patrick Schick, la splendida Jessica Tozzi è anche una fan sfegatata del calcio spagnolo e segue con interesse la Liga.

Anche sui social la giornalista sportiva e conduttrice è diventata un volto molto ricercato, e i suoi sostenitori possono apprezzare i suoi scatti stupendi dove si mostra in tutta la sua bellezza mediterranea.

L’indirizzo Instagram dove poter seguire Jessica Tozzi è https://www.instagram.com/jessica.tozzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere