9.2 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Matilda e Ines le bellezze di Generazione 56k

In Luglio è uscita su Netflix questa nuova serie che parla di una relazione nata nell’era dei modem a 56k che poi si è evoluta fino ai giorni nostri in una trasformazione continua dei rapporti tra i vari personaggi che perĂ² in un modo o nell’altro fanno sempre parte della vita dei protagonisti.

Serie caruccia, un po’ lenta e piuttosto scontata che usa un titolo “acchiappa nostalgici” solo per proiettare lo spettatore negli anni 90, non senza qualche falso storico come ad esempio il mouse con la rotella.

Daniel è innamorato di Ines che perĂ² non se lo fila nemmeno di striscio mentre Matilda è innamorata di Daniel ma non ha il coraggio di dirglielo così si arriva ai giorni nostri dove i due si incontrano per caso e all’inizio Daniel nemmeno riconosce Matilda, ma poi dopo varie peripezie scoppia l’amore.

Matilda e Ines sono le due protagoniste femminili e sono interpretate da Cristina Cappelli e da Claudia Tranchese due attrici molto brave e molto belle. Abbiamo voluto cercare qualche informazione in piĂ¹ su di loro.

Cristina Cappelli

Cristina Cappelli nasce in provincia di Salerno nel 1993. Ha studiato alla Paola Grassi di Milano poi ancora da Susan Batson a New York per poi rientrare a Roma.

Prima di Generazione 56k ha lavorato in TV con Maurizio Crozza in “Fratelli di Crozza” ed è stata protagonista delle pubblicitĂ  di Volkswagen e Ikea. Al cinema ha esordito con Boldi e De Sica in un film che perĂ² per via delle restrizioni a causa del Covid non è mai uscito.

Della vita privata di Cristina si sa molto poco, è possibile seguire il suo Instagram a questo indirizzo: https://www.instagram.com/cristina.cappelli

Da qui abbiamo prelevato questa bella foto.

Claudia Tranchese

Claudia Tranchese nasce ad Avellino nel 1989 e deve la sua popolaritĂ  al ruolo di Grazia Levante recitato nell’ultima stagione della serie Sky Gomorra.

Claudia vanta tantissime partecipazioni sia al cinema che in TV a partire dal 2014 e ha recitato anche in diversi cortometraggi anche se è con Gomorra che la sua carriera ha preso il volo e le ha dato un ruolo anche nel film Netflix “Sotto il sole di Riccione” del 2020.

Il suo Instagram https://www.instagram.com/claudiatranchese/ ha molti piĂ¹ post rispetto al profilo della sua collega Cristina e vi invitiamo a seguirla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere