fbpx
9.2 C
Milano
domenica, Luglio 25, 2021

Chi sono le modelle della pubblicità Intimissimi Natural Cotton?

A Maggio la casa di intimo Intimissimi ha lanciato dei nuovi spot TV e quello che ha catturato maggiormente la nostra attenzione è quello della linea Natural Cotton che promuove intimo in cotone naturale. Acco l’immagine della campagna:

Vedendo lo spot e l’immagine ci siamo chiesti: chi sono queste tre spendide modelle?
Qualche ricerca ed eccovi accontentati.

Miki Hamano

Miki Hamano è la modella dai tratti asiatici. E’ nata in Giappone l’1 marzo del 1993.

Le sue misure sono

Altezza 170
Seno 86
Vita 64
Fianchi 89
Scarpe 39

Ha capelli neri e occhi marroni. A 19 anni, anche se non conosceva per nulla l’inglese, è partita per gli Stati Uniti e ha lasciato la tua terra, il Giappone. È rimasta a Palm Desert per tre anni e poi si è trasferita a San Francisco dove si è laureata in economia.

Negli anni ha lavorato con diversi marchi come “Honey Birdette” e “Playboy”, riviste come “Vulkan” e “The Forest Magazine” ed è apparsa anche in film come “Perfect” e “The Kinjiku” e in una clip musicale pluri-premiata.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/misshamino/

Olivia Brower

Olivia Browser è una modella a livello internazionale rappresentata da No Ties Management, Supreme New York, Bravo Tokyo, MiLK London e Women Milano.

Ha iniziato a lavorare come modella quando ancora era adolescente.

Ha due sorelle più giovani di lei di nome Laken e Melanie. I nomi dei suoi genitori sono Bryan e Tawnia.

Lei e Maria Borges sono state entrambe presenti in un redazionale di Vogue chiamato “7 Models Spill Their Off-Duty Style Secrets”.

E’ nata il 24 Settembre del 1994 e è alta 179cm pesa 53 kg e le sue misure sono 94-66-92 la classica forma a clessidra. Ha i capelli biondo scuro e gli occhi azzurri.

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/oliviabrower_/ e ha anche dei canali gestiti dai fan.

Jamea Lynee

Jamea Lynee è una modella e attrice americana nata il 1 Marzo del 1999. E’ alta 175cm per 52kg di peso, occhi e capelli castani.

Entra nel mondo della moda, come tante sue colleghe, giovanissima a soli 16 anni e firma un contratto con l’agenzia Wilhelmina Models. Dopo il diploma, ha iniziato a lavorare prendendo parte a concorsi di bellezza, alcuni editoriali e a diverse sfilate per noti brand.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/jamealynee la sua capigliatura ricorda molto quella della velina di Striscia la Notizia Mikaela.

Da non perdere