fbpx
9.2 C
Milano
mercoledì, Maggio 12, 2021

Chi sono le modelle della pubblicità Intimissimi Natural Cotton?

A Maggio la casa di intimo Intimissimi ha lanciato dei nuovi spot TV e quello che ha catturato maggiormente la nostra attenzione è quello della linea Natural Cotton che promuove intimo in cotone naturale. Acco l’immagine della campagna:

Vedendo lo spot e l’immagine ci siamo chiesti: chi sono queste tre spendide modelle?
Qualche ricerca ed eccovi accontentati.

Miki Hamano

Miki Hamano è la modella dai tratti asiatici. E’ nata in Giappone l’1 marzo del 1993.

Le sue misure sono

Altezza 170
Seno 86
Vita 64
Fianchi 89
Scarpe 39

Ha capelli neri e occhi marroni. A 19 anni, anche se non conosceva per nulla l’inglese, è partita per gli Stati Uniti e ha lasciato la tua terra, il Giappone. È rimasta a Palm Desert per tre anni e poi si è trasferita a San Francisco dove si è laureata in economia.

Negli anni ha lavorato con diversi marchi come “Honey Birdette” e “Playboy”, riviste come “Vulkan” e “The Forest Magazine” ed è apparsa anche in film come “Perfect” e “The Kinjiku” e in una clip musicale pluri-premiata.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/misshamino/

Olivia Brower

Olivia Browser è una modella a livello internazionale rappresentata da No Ties Management, Supreme New York, Bravo Tokyo, MiLK London e Women Milano.

Ha iniziato a lavorare come modella quando ancora era adolescente.

Ha due sorelle più giovani di lei di nome Laken e Melanie. I nomi dei suoi genitori sono Bryan e Tawnia.

Lei e Maria Borges sono state entrambe presenti in un redazionale di Vogue chiamato “7 Models Spill Their Off-Duty Style Secrets”.

E’ nata il 24 Settembre del 1994 e è alta 179cm pesa 53 kg e le sue misure sono 94-66-92 la classica forma a clessidra. Ha i capelli biondo scuro e gli occhi azzurri.

Il suo canale Instagram è https://www.instagram.com/oliviabrower_/ e ha anche dei canali gestiti dai fan.

Jamea Lynee

Jamea Lynee è una modella e attrice americana nata il 1 Marzo del 1999. E’ alta 175cm per 52kg di peso, occhi e capelli castani.

Entra nel mondo della moda, come tante sue colleghe, giovanissima a soli 16 anni e firma un contratto con l’agenzia Wilhelmina Models. Dopo il diploma, ha iniziato a lavorare prendendo parte a concorsi di bellezza, alcuni editoriali e a diverse sfilate per noti brand.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/jamealynee la sua capigliatura ricorda molto quella della velina di Striscia la Notizia Mikaela.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere