fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Amanda Cerny, non solo bellezze in TV

Popolarissima negli Usa, l’affascinante e misteriosa Amanda Cerny continua a far parlare di sé e a suscitare interesse. La sua bellezza prorompente non passa certo inosservata, e sul web è seguitissima. Amanda Cerny chi è? Cosa fa questa donna bellissima che fa impazzire tutti? Scopriamolo!

Biografia di Amanda Cerny

Nata a Pittsburgh, in Pennsylvania, il 26 giugno 1991, la Cerny ha studiato alla Florida State University. Inizia la sua carriera come modella e coltiva la passione per la moda e i social. Diventata famosa grazie ai suoi sketch comici e le foto piccanti su Vine di Amanda Cerny ha raccolto in pochissimo tempo oltre 4,6 milioni di iscritti.

Nel frattempo cresce in modo vertiginoso la sua influenza sui social, raggiungendo oltre 1,8 milioni di iscritti su YouTube e oltre 17,4 milioni su Instagram. Nel 2011, con il servizio di Amanda Cerny su Plaboy raggiunge l’apice del successo, diventando a tutti gli effetti una delle star più famose degli Stati Uniti. Ad oggi è una nota e apprezzata influencer, ed è apparsa su diversi magazine di moda e sulla tv nazionale negli Usa.

Carriera e lavoro

Nel corso della sua carriera Amanda ha lavorato anche come attrice e ha diretto, scritto e prodotto oltre 3.000 scene comiche e video musicali in cui appaiono musicisti famosi, noti influencer e altre celebrities. La bella Amanda è anche professionista di fitness e sfrutta i suoi i canali social per ispirare i suoi fan.

Non solo, Amanda Cerny è anche una filantropa e un’imprenditrice di successo. Infatti, è CEO di LiveXLive influencers, dove fa da talent scout e scopre nuovi talenti. E’ stata scelta come testimonial di brand internazionali fra cui Guess, Nike, Benefit, per citarne solo alcuni, e collabora con Universal, Paramount, NBC e Universal Music.

L’indirizzo Instagram dove poter ammirare Amanda Cerny è https://www.instagram.com/amandacerny/.

Ora le foto della bella Amanda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere