Home Altro Annalisa Scarrone è il nuovo volto di Golden Point

Annalisa Scarrone è il nuovo volto di Golden Point

0
712

Annalisa Scarrone ci stupisce sempre. Avevamo parlato di lei quando l’avevamo vista bellissima (come il titolo della sua canzone) alla trasmissione di Capodanno su Canale 5 e ora la ritroviamo al top come nuovo volto di Golden Point. La cantante infatti è stata scelta come testimonial del famoso brand di intimo, calze e collant.

Nata a Savona nel 1985, Annalisa Scarrone, conosciuta meglio come Nali dai fan, comincia a suonare ad appena sei anni.

Inizia a prendere lezioni di chitarra, poi pianoforte e flauto traverso, e successivamente prende lezioni di canto. Il suo sogno è diventare una vera artista, e lo realizzerà dopo aver partecipato ad Amici.

Carriera Annalisa Scarrone

La svolta per Annalisa arriva nel 2011, quando viene scelta per accedere alla scuola di Amici. Annalisa Scarrone non vince quella edizione, ma si mette in mostra agli occhi della critica. Nel frattempo comincia a scrivere i testi delle sue canzoni, facendo emergere tutto il talento che la renderà famosa.

Nel 2018 partecipa a Sanremo con il brano Il mondo prima di te, classificandosi al terzo posto. Nel 2021 torna sul palco ligure il brano Dieci per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. Intanto, mette in pratica le sue conoscenze sulla Fisica diventando conduttrice del programma Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern.

Con il brano “Bellissima”, uscito a settembre 2022, consolida il suo successo, che replica con il recente singolo “Mon amour”, uscito a marzo 2023, che conferma la rinascita della cantante.

Vita privata

Fino al 2016 Annalisa è stata fidanzata con Davide Simonetta, autore e produttore musicale. Dopo qualche anno, la cantante ha incontrato il suo attuale fidanzato, Marian Richero, un ragazzo di origini bulgare che lavora per RTL 102.5 e di cui è molto innamorata.

Social Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone vanta un account ufficiale molto seguito su Instagram, infatti registra 1,5 milioni di follower! La cantante è molto attiva sui social network, e non mancano video con le sue registrazioni canore, che incantano i fan. Potete seguirla al profilo ANNALISA (@naliannalisa).

Ecco uno degli scatti delle campagna

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui