fbpx
2 C
Milano
martedì, Febbraio 7, 2023

Annalisa Scarrone a Capodanno in Musica su Canale 5

Annalisa Scarrone è stata tra le protagoniste di Capodanno in Musica, lo show di Canale 5 di fine anno, a cui ha preso parte per salutare il 2022. Bella e sensuale, la cantante si sta godendo il successo di Bellissima, la super hit che le ha permesso di scalare le classifiche streaming e di vendita.

L’idea del brano è di Paolo Antonacci e ha un testo triste cantato in maniera allegra ed energica. L’ex allieva di Amici, programma di Maria de Filippi al quale ha partecipato nel 2010, ha saputo costruire una carriera di tutto rispetto nel corso degli anni.

Carriera di Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone nasce il 5 agosto 1985 a Savona e inizia a studiare chitarra classica a 8 anni. Studia anche pianoforte e flauto traverso e nel 2009 si laurea in fisica presso l’Università degli Studi di Torino.

Dopo la partecipazione ad Amici, esce il suo primo album Nali nel 2011, nel 2012 esce Mentre tutto cambia e prende parte anche al circuito Big ad Amici. Nel 2013 prende parte a Sanremo con Scintille e nel 2015 esce Splende, il suo quarto album.

Prende parte ancora la Festival di Sanremo con il brano Una finestra tra le stelle, mentre nel 2015 conduce Tutta colpa di… Prende parte a Sanremo nel 2016 con il brano Il diluvio universale e conquista il terzo posto nel 2018 con il brano Il mondo prima di te. A settembre 2020 esce Nuda e nel 2021 prende parte a Sanremo con il brano Dieci.

Vita privata

Riservata e gelosa della sua vita privata, Annalisa Scarrone preferisce parlare poco dei suoi amori e adora tenere in riserbo sulle relazioni che ha avuto in passato. Dal 2015 al 2017 ha avuto una storia con Davide Simonetta, con il quale però ancora oggi mantiene un rapporto di amicizia.

Social Annalisa Scarrone

Molto seguita sui social, Annalisa Scarrone è fra le cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Presente su Instagram, pubblica spesso foto e video con i suoi numerosi follower. Per seguirla puoi andare su ANNALISA (@naliannalisa).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere