fbpx
Home Altro Federica Masolin di Sky Sport

Federica Masolin di Sky Sport

0
3379
Federica Masolin

Federica Masolin è uno dei volti più noti di Sky Sport, è approdata nel mondo del giornalismo parecchi anni fa. Nata il 7 maggio del 1985, giornalista pubblicista dal 2011, è considerata tra le donne e conduttrici più belle della tv italiana.

Ha una sorella minore, Laura, con la quale oggi ha un bellissimo legame. E’ stata Laura a trasmetterle la profonda passione per lo sport e l’amore per le moto. Da bambina avrebbe voluto fare la rockstar, oppure la giornalista perché ha sempre avuto la passione per le chiacchiere e tanta curiosità. L’indole aperta e curiosa l’ha indirizzata verso il suo mestiere attuale.

Ha un ottimo rapporto con il papà che seguiva in occasione di eventi sportivi per condividere con lui dei momenti che in qualche modo hanno permesso che si innamorasse sin da piccola dello sport.

Oggi ama le auto e tutti gli sport di adrenalina come il bungee jumping. Pratica yoga e pilates e nel tempo libero si dedica al paddle.

Carriera

La sua avventura nel mondo giornalistico ha inizio nel 2005 a Sky dove si occupa di pallavolo femminile e maschile, di Campionati di calcio sia di serie B che di serie A.

Nel 2012 ricopre il ruolo di inviata a Londra in occasione dei Giochi Olimpici estivi, nel 2014 è inviata per le Olimpiadi invernali. Successivamente segue la Formula 1 di cui si occupa con amore, passione ed impegno ancora adesso.

Sky è diventata in poco tempo la sua seconda casa. Come per qualsiasi lavoro, l’inizio è stato particolarmente difficile- Oggi consiglia ai giovani di lanciarsi e non tirarsi indietro, di studiare le lingue che aprono la mente, consentono di avere una chiave di lettura panoramica per confrontarsi con il mondo senza problemi. A chi ha un obiettivo consiglia di essere determinati e di inseguire i propri sogni per arrivare alla meta con tante soddisfazioni

La Vita privata di Federica Masolin

Federica Masolin è molto riservata, per questo non ama parlare della sua vita privata. Di lei e dei suoi possibili fidanzati si è parlato spesso. Relazioni smentite sono quelle con Cesare Cremonini e Davide Valsecchi.

Mai smentita invece la storia d’amore con il collega Peppe Di Stefano di cui tutti parlano dal 2017 anno del fidanzamento.

Social

Federica è iscritta su vari social come ad esempio Instagram, è solita condividere alcuni momenti importanti trascorsi in famiglia, in particolare con i genitori, la sorella, le amiche ed il piccolo nipotino.

Di lei in giro si trova davvero pochissimo, tante catture dalla tv ma nessun servizio fotografico come si deve.

Noi qualche scatto l’abbiamo recuperato, buona visione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui