fbpx
Home Reality show Sophie Codegoni da Uomini e Donne al GF

Sophie Codegoni da Uomini e Donne al GF

0
12

Sophie Codegoni nata a Riccione a Dicembre del 2000, i genitori si separano alla sua nascita. Nonostante tutto lei oggi ha un ottimo rapporto sia con il papà che con la mamma. La madre è Valeria Pasciuti, il padre Stefano Codegoni, gestore di un locale “in” situato in Corso Como.

La madre vive a Varese, mentre il padre a Milano. Ha un fratellino più piccolo, 8 anni, Riccardo, che considera come un figlio. I due sono molto legati. Da piccola praticava pattinaggio artistico, con il supporto della mamma.

Carriera di Sophie Codegoni

I suoi primi passi nel mondo della tv sono a Uomini e Donne, il programma di canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Lì veste i panni di tronista, sceglie Matteo Ranieri, la loro relazione però va avanti per pochissime settimane.

A dare le spiegazioni ai follower è proprio Sophie Codegoni durante una diretta Instagram in cui si mostra parecchio triste, racconta che non si sono trovati sotto diversi aspetti. Matteo la trova pesante.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Sophie viene invitata a partecipare al Grande Fratello Vip 6, 2021/2022. Afferma che se dentro la casa dovesse trovare l’amore sarebbe ben felice di accoglierlo, a braccia aperte. Sophie viene eliminata il 10 marzo 2022, dopo 6 mesi e mezzo di permanenza nella casa. Perde al televoto contro Barù, il risultato è inaspettato e solleva non poche polemiche.

Vita Privata

In casa affronta una prima conoscenza con Gianmaria Antinolfi che però termina ben presto ed una seconda con Alessandro Basciano, ex tentatore di Temptation Island. Tra i due nasce l’amore nonostante nessuno in casa come fuori, creda in loro.

La coppia al momento vive a Milano, tra alti e bassi. In questi giorni hanno dichiarato di essere pronti a metter su famiglia. Alessandro e Sophie vorrebbero avere una bimba.

Sophie Codegoni Instagram

Pubblica molte foto della sua vita privata e condivide ogni cosa con i suoi follower su Instagram, dove a seguirla sono in 777 mila persone.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui