fbpx
9.2 C
Milano
domenica, Luglio 25, 2021

Berta Vázquez la riccia di Via a Vis – Il prezzo del riscatto

Come sapete, in tempo di Covid-19, immaginiamo come tanti altri di voi, ci siamo dati alle serie TV in maniera quasi compulsiva per riempire i vuoti di questa lunghissima quarantena.

E’ arrivato così il momento di spararsi anche le quattro stragioni di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Nella serie ci sono diverse attrici presenti nella Casa di Carta come Alba Flores e Najwa Nimri ma l’attenzione ci è caduta sulla bellissima ragazza di colore che risponde al nome di Berta Vázquez (nome d’arte di Birtukan Tibebe), la riccia amica della protagonista Macarena Ferreiro.

Berta nasce in Ucraina il 28 Marzo del 1992. Da piccola viene adottata e inizia con la danza e la musica. Il padre è etiope e le dona il colore della pelle.

Prova a partecipare al programma TV “The Voice” in Spagna ma non viene selezionata ma l’anno dopo debutta al cinema e poi nella serie Vis a Vis che la fa conoscere la grande pubblico.

I social di Berta Vázquez

Berta ha un profilo Instagram (https://www.instagram.com/berta__vazquez) con ben 2 milioni di fan e tantissime foto di ogni tipo, private e lavorative.

Le foto hot di Berta Vázquez

Berta è bellissima e in Vis a Vis la si vede spesso senza veli o in intimo mostrando un fisico mozzafiato, qui abbiamo raccolto una breve galleria.

Da non perdere