20.4 C
Milano
lunedì, Maggio 20, 2024

Samira Lui, la professoressa de l’Eredità

Vincitrice di diversi concorsi di bellezza, Samira Lui è la professoressa dell’Eredità, programma condotto su Rai 1 da Flavio Insinna. Nata a Udine nel 1998, Samira è figlia di padre senegalese e madre italiana.

Dopo il diploma di geometra la giovane si iscrive all’Università con indirizzo cinema e nel frattempo decide di lavorare come hostess prendendo parte ad eventi e fiere che si svolgono a Udine. Il suo obiettivo è intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, che raggiungerà molto presto.

Carriera Samira Lui

La carriera di Samira Lui comincia nel 2017, quando ad appena 20 anni partecipa a Miss Italia con la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia. La giovane si piazza al terzo posto nella classifica nazionale e si aggiudica anche la fascia di Miss Chef per aver preparato il Frico, tipico piatto friulano.

Dopo la partecipazione a Miss Italia, Samira intraprende la carriera di modella fino ad approdare su Rai 1 come professoressa del programma L’Eredità, in cui fa coppia con il professore Andrea Cerelli.

Oltre alla passione per lo spettacolo e per il cinema, Samira coltiva anche la passione per il canto. Infatti, nel 2022 partecipa come concorrente alla trasmissione musicale Tale e Quale Show condotta da carlo Conti su Rai 1. La giovane sogna di diventare attrice e sta studiando per raggiungere appena possibile questo ambito traguardo.

Vita Privata

Samira Lui è fidanzata con il modello Luigi Punzo, che lavora anche nel settore del luxury concierge. Il giovane compare spesso nei suoi scatti su Instagram. I due insieme hanno anche collaborato per la realizzazione di un servizio fotografico sul mondo del wedding

Social Samira Lui

La professoressa de l’Eredità è molto seguita sui social, dove posta spesso foto di vita quotidiana che condivide con i suoi fan. Potete seguire Samira su Facebook, dove ha una pagina molto aggiornata, e su Instagram al profilo ufficiale Samira Lui (@samiraluiofficial).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere