fbpx
9.2 C
Milano
lunedì, Luglio 26, 2021

Nicole Mazzocato conquista Salmo

I concorrenti / partecipanti del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne pur non avendo particolari velleità o abilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo non mancano mai di far parlare di se i media.

Adesso è la volta della bella Nicole Mazzocato che è passata dallo show di Maria de Filippi nel lontano 2015 come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Esperienza conclusasi bene in quanto i due si fidanzarono ma solo fino al 2019.

Negli ultimi tempi, la modella sembrerebbe aver intensificato i rapporti con il rapper Salmo, forse per un’amicizia o forse per qualcosa di più. Luogo di queste “effusioni” come spesso accade oggi i social network con uno scambio di commenti che non è passato inosservato ai fan dei due.

Vediamo di conoscere meglio Nicole Mazzocato. Nicole nasce a Belluno il 31 Agosto del 1991. E’ alta 167cm ed è una modella e influencer. Ha partecipato a Miss Italia e ha anche partecipato al casting di Veline per Striscia la Notizia. Conquista la notorietà con la partecipazione a Uomoni e Donne e dopo di allora ha preso parte a qualche programma TV.

Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/nicolemazzocato e da buona influencer ha una marea di follower e tantissime belle foto. Un estratto lo trovate qui sotto.

Da non perdere