15.1 C
Milano
mercoledì, Settembre 18, 2024

Rose McIver di iZombie

Ieri sera mi stavo tirando in pari con la seconda serie di iZombie su Netflix. iZombie è serie molto leggera ma che trovo carina anche se l’idea che sta alla base non è originalissima (si parla di zombie) il taglio è piuttosto particolare e si lascia guardare.

Quelli che non seguono la serie devono sapere che in ogni puntata c’è un omicidio e la protagonista Rose McIver indaga con un poliziotto per scoprire l’assassino. Peccato che lei sia una zombie e per vivere abbia bisogno di mangiare cervelli e peccato che ad ogni cervello mangiato (di solito quello dell’assassinato) il personaggio di Olivia acquisisce il carattere del proprietario del cervello creando situazioni grotteste e procurandole visioni che aiutano alla risoluzione dei casi.

Ieri l’assassinata era una scrittrice di romanzi erotici e dopo aver mangiato il suo cervello Olivia ha iniziato a tirare fuori il suo lato più sexy così mi è venuto in mente di dedicarle un post sul nostro sito.

Rose McIver è un’attrice neozelandese del 1988 che ha iniziato a recitare per la TV nel suo paese. Il suo esordio sul grande schermo risale al 2009 e attualmente ha all’attivo diversi film e serie TV.

Di iZombie ci sono 4 stagioni, noi possiamo vedere la 2 ma penso che presto arrivi anche il resto … dobbiamo vedere quali altri cervelli si presenteranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere