fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Novembre 27, 2021

Ricomincia la Casa di Carta, parliamo di Alicia Sierra

E’ da poco ripresa la serie TV Netflix La casa di carta, siamo arrivati alla quarta parte. Le cose si mettono malissimo, Nairobi viene operata da Tokyo, Requel viene catturata, il professore sta per uscire di testa, ma dopotuttto a noi cosa importa?

Abbiamo notato una bellezza un po’ particolare, quella del commissario Alicia Sierra alias Najwa Nimri. Certo non è la classica bellezza che trovate nel nostro sit ma il commissario ha il suo bel perchè, incinta e fasciata in una abito strettissimo oramai da puntate su puntate.

Najwa Nimri è un’attrice e cantante spagnola, nata il 14 febbraio del 1972 a Pamplona. Vanta diversi film, serie tv e album come cantante.

Il suo personaggio ha una grossa carica erotica nella serie e così siamo stati stimolati nel recuperare qualche informazioni su di lei.

Noi la immaginiamo come la immagina l’artista e fumettista Matt Resinanti, ovvero così:

Non male vero?

Najwa ha un profilo Instagram (https://www.instagram.com/najwanimri/) con oltre 3 milioni di fan. Le foto sono molto belle e vi invitiamo a seguirlo.

Nel web ci sono molte foto hot di Najwa Nimri, alcuni nudi che non sappiamo se sono fake oppure appartengono ad esperienze passate. Se avete qualche notizia in più commentate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Da non perdere