fbpx
9.2 C
Milano
sabato, Febbraio 27, 2021

Giorgia Rossi, la bella e sexy giornalista sportiva

Giorgia Rossi nasce a Roma nel 1987, ma oggi vive a Milano, con il suo compagno. Ha iniziato la sua carriera come conduttrice televisiva,...

Peggy Zabakolas di Million Dollar Beach House

Da poco su Netflix è comparsa una nuova serie / docuserie o reality, come preferite, che tratta il tema della vendita di case di lusso sulla falsariga di Million Dollar Listing oppure Selling Sunset di cui abbiamo parlato nel nostro blog.

In questa nuova serie (in tutta onestà di livello piuttosto basso) un gurppo di agenti della Nest Seekers deve vendere nel corso della stagione estiva residenze di lusso negli Hamptons.

Le dinamiche del gruppo non sono così elaborate così come quelle di Selling Sunset e le case così come le trattative non sono a livello di Million Dollar Listing però nel cast c’è un’agente donna molto carina di cui vogliamo parlare: Peggy.

Peggy Z. ha auto un ruolo in Million Dollar Listing New York e ora diventa protagonista della serie estiva negli Hemptons.

Peggy ha 33 anni, è nata nel Queens a New York e vive a Long Island. Studia prima economia poi legge ma da subito si butta con successo nel settore immobiliare.

E’ di origine greca ed è alta circa 1,70cm.
Il suo profilo Instagram (non ancora molto noto) è https://www.instagram.com/peggy__z/

E’ molto ambiziosa e sexy per quello non abbiamo potuto fare a meno di parlare di lei sul nostro blog.

Da non perdere